Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Firefox E Pdf


sx3me

Messaggi consigliati

ciao, mi sono accorto di un fastidioso problema che ho sul pc navigando con firefox 25; praticamente quando apro un pdf in firefox (uso acrobat, e non il lettore incorporato) i tasti delle frecce ed invio mi fungono solo sulla scheda dove è aperto il file pdf, se navigo sulle altre schede, posso digitare, ma non muovere il cursore, ed allo stesso modo se premo invio non succede nulla, tranne che avanzare la pagina del pdf.

Premettendo che aprendo il file in una nuova finestra, od usando il lettore integrato funziona tutto regolare, come potrei ottimizzare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

prova con Chrome

no :angry::P comunque come già detto me lo fa solo se uso adobe, e solo se apro i pdf in una nuova scheda, se invece lo faccio in una nuova finestra non da noie...

Miro, ho dato un'occhiata, ma mi sembra la stessa pagina in cui mi ero imbattuto quando cercavo su google come usare adobe e non il visualizzatore incorporato...

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora tieniti il problema :lol:

quà due so le cose, o passo a una versione di FF più vecchia, o cambio le impostazioni in modo che mi apre tutti i pdf in nuova finestra... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...