Vai al contenuto
PLC Forum


Ie 8 Modifica Pagina Di Default


Domenico Maschio

Messaggi consigliati

Domenico Maschio

Salve a tutti, per errore stavo facendo un dowload e mi ha modificato la pagina di default di Explorer 8 .

Ora ,anche se modifico la homepage da Internet options,al riavvio di IE mi va alla pagina di default .

C'è un modo per rimettere a posto ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Casimiro Sarluca

Strano, quando sostituisci l'indirizzo poi clicchi su applica?

Qual'è il link che apre all'apertura di Internet Explorer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Si,Casimiro ,clicco su applica e se clicco su home mi tiene la pagina che ho scelto,ma se chiudo IE e lo riapro mi va di nuovo sulla pagina di default :http://www.sweet-page.com/?type=hp&ts=1394817894&from=wpc&uid=WDCXWD3200LPVX-22V0TT0_WD-WXC1A63X9249X9249.

Riccardo : non posso usare altri browser , è un PC aziendale che quando lo collego in rete intranet si riaggiorna .

Fraandco ,se aggiorno a IE9 ? potrei risolvere ?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Potrebbe essere che ti sei un po infettato, fai una scansione con combofix :

Fai salva con nome, mettilo sul desktop e cambiagli il nome in abc (senza modificare l'estensione .exe)
Premi tasto bandierina e nel campo scrivi o fai un copia e incolla di questo: "%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall /SysRst
Clicca su OK, fa tutto da solo, ti conviene disattivare il realtime dell'antivirus, se dovesse chiederti di installare consolle di ripristino, ignora e vai avanti, alla fine del processo ti riavvia il PC e poi dopo un po ti rilascia un report..poi prova ed aggiornaci.
Poi ci sono altre utility da provare, come AdwCleaner e TDSSKiller
Modificato: da Casimiro Sarluca
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Ho fatto questo combofix ,mi ha fatto tutta la scansione,alla fine ha restartato. Mi ha modificato la home page,ma al riavvio di IE mi rida quella pagina di Sweethome

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Ho trovato .Oltre ad aver passato prima combofix e poi malwarebytes ,che mi hanno eliminato qualcosa ,ma mi dava ancora all'apertura di IE la stessa pagina , ho cancellato la stringa nel targhet nel folder Shortcut in proprietà di IE .

Adesso si apre nella pagina impostata come home.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...