Vai al contenuto
PLC Forum


Asparagi Selvatici


eliop

Messaggi consigliati

Ragazzi è tempo degli asparagi selvatici da fare con gli spaghetti oppure con una bella frittata o magari con un risotto,stamattina ho raccolto questo mazzetto sulla collina vicino casa passando un paio d'ore in assoluta solitudine e silenzio tra gli alberi .

231829be7b8d8fe87473c5ef04a7d469.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimi con gli spaghetti...... invece quelli che si comprano di coltivazione sono quasi insapore, possono servire solo come guarnizione del piatto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Attenzione ai serpenti però ;) sempre prima la mazza tra i cespugli :smile:

:o azz.....a questo non ci avevo pensato..... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi, io sicuramente ce li avrò stasera, aggratiss. :P

Oggi ci è andato mio padre, io ci ho rinunciato perchè influenzato, ma qualche passeggiata me la devo fare pure io tra le montagne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

7b25e358bcca93d7bfd3a69201b0c4a1.JPG

Questi li ho raccolti stamattina ,nell'occasione ho raccolto un mazzo di finocchietto selvatico,molto buono da fare con la pasta corta.

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T.

Ciao Elio, da te non piove oggi??

Tutto a posto da quelle parti? Ieri c'è stato il terremoto che si è sentito molto anche qui.Immaggino da voi come sia stato brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ha piovuto ieri ,oggi è molto nuvoloso ,io comunque me ne sono andato equipaggiato con pantaloni impermeabili e stivali appunto per non bagnarmi nell'erba ,solo che quando sono rientrato a casa mi sono dovuto cambiare tutto perchè avevo fatto la sauna di sudore.

Riguardo alla scossa di ieri ,devo dire che è stata abbastanza forte,pensa che quando c'è stata stavo combattendo con lo scarico della cucina che ogni tanto si ottura e mi tocca pulire la tubazione con una sonda di acciaio,e proprio quando c'è stata la scossa stavo tirando giù qualche santo ,però subito è tremato tutto e per non saper leggere e scrivere me ne sono stato zitto zitto dopo pensando che qualcuno lassù mi avesse voluto dare un avvertimento :worthy: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...