Vai al contenuto
PLC Forum


Brionvega Spot 2 16


aledj

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi è in possesso dello schema del televisore Brionvega SPOT 2 16? Lo sto cercando disperatamente!

Grazie in anticipo!

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao brionvega SPOT 2-16, c'è lo sui volume antonelliana n°36 pagina n°96 comunque ora che ricordo ne hanno fatto 2 spot 16 uno si chiama SPOT 2A16 .

se mi dici cosa ti serve magari ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta!

Ho bisogno dello schema dello SPOT 2-16 semplice. In modo particolare mi interessa la parte riguardante la scheda principale, per intenderci quella dove è collocato l'EAT.

Grazie Mille

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo una cosa. Se non è un problema potresti indicarmi dove è possibile ottenere i volumi Antonelliana?

Ho trovato su internet un sito dove vendono questi volumi in formato informatico con 30mila schemi a circa 70!

Grazie

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, mi sono sbagliato. La targhetta interna indica che si tratta di uno SPOT 2A16 con numero di telaio 522!

Esiste lo schema corrispondente completo?

Grazie mille in anticipo!

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a trovare lo schema giusto! Si trova nel volume 42 pagina 22 degli Schemari Antonelliana. Sono quindi riuscito a determinare il guasto che non faceva accendere il tv: erano le saldature di una resistenza dello stadio di alimentazione.

Però ho notato una anomalia: l'OSD non si vede bene rimane il riquadro nero, senza che compaiano i caratteri verdi. Qualcuno di voi da qual'e il componente o l'integrato che gestisce l'OSD?

Grazie Mille in anticipo!

Alessandro

Modificato: da aledj
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Penso ci sia uno o più elettrolitici sul modulo sintonia e comandi,completamente secco,di solito da 1 /2,2 MF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...