Vai al contenuto
PLC Forum


Yamaha Senza Driver


Andre98

Messaggi consigliati

ragazzi ho bisogno assolutamente di una mano

poco tempo fa ho trovato una scheda audio yamaha che dovrebbe essere una bestia...

ma non trovo i driver ... è 2 giorni che li cerco ma non trovo niente che funzioni

qualcuno mi puo postare il link o di qualche programma che fa scansione e installazione di tutti i driver gratuitamente.. oppure il link di una pagina sulla quale trovo un driver e sono sicuro che funzioni

la scheda è una yamaha ds2416 e ho win7

vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Casimiro Sarluca

Trovi i dati in gestione periferiche da pannello di controllo, selezionando la periferica senza driver, nella scheda dettagli, hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

PCI\VEN_1073&DEV_2000&SUBSYS_20001073&REV_00
PCI\VEN_1073&DEV_2000&SUBSYS_20001073
PCI\VEN_1073&DEV_2000&CC_040100
PCI\VEN_1073&DEV_2000&CC_0401
dovrebbe essere questo
Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Non ho altri link, probabile che non troverai nulla per Win7.

Se vuoi provare, fai una googlata con questo: PCI\VEN_1073&DEV_2000&SUBSYS_20001073

in alternativa con questo: PCI\VEN_1073&DEV_2000

Link al commento
Condividi su altri siti

andando in gestione dispositivi e vedendo la schermata del driver audio mi dice :

Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)

cosa vuol dire e cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Hai installato i driver? Se si, immagino che non vanno perché sono incompatibili con Win7.

Mi spiace, ma non saprei cos'altro consigliarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in gestione dispositivi, prova a fare aggiornamento software driver/cerca automaticamente un driver aggiornato...se in rete esiste un driver idoneo, sarà scaricato ed installato, altrimenti cambia scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'è un errore sull'hardware, è un'indicazione molto generica, potrebbe essere danneggiato o incompatibile o privo di adeguato driver, ecc. ma hai provato come ho scritto sopra?

Modificato: da adrobe
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho provato ma ninte ... automaticamente no trova niente... ho trovato il driver... ha l'estensione ??''.sys'' come faccio ad utilizzarlo... ho provato ad andare in computer>gestione dispositivi>aggiorna driver>manualmente>sfoglia...

ma non mi trova quel file li.. e credo sia proprio quello che mi fa funzionare tuttio.. e non trovo il modo di farlo aprire come driver sono fregato

vi ringrazio del tempo che mi state dedicando ma un problema simile non mi era mai capitato... spero di risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 2 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...