Vai al contenuto
PLC Forum


Esiste Un Supporto 2 Moduli Della Living Light.....


Messaggi consigliati

Ciao,ho una curiosità: esiste per la serie living light/international un supporto come questo http://imgur.com/hpLLgh5 che è per VIMAR IDEA?

Praticamente è un supporto per le scatoline vecchie ROTONDE ma dà la possibilità di mettere la placca a 3 moduli grazie a questo supporto .Volevo appunto sapere se esisteva anche per la living light o international una cosa simile...Ho visto che c'è sia il supporto 2M che la placca che è ovviamente più piccola di quella a 3 Moduli...però cosi come quella della vimar non l'ho trovata.

Ciao e grazie per l'eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao la serie idea per le scatole rotonde ha dimensioni ridotte, non compatibili con l'idea normale e comunque non ospita più di due frutti :senzasperanza: per la living esiste ma con solo due posti e con placca quadrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, forse mi sono spiegato male ;) .Sò che la vimar idea per la scatole rotonde ha i moduli ridotti se se ne vogliono mettere due (prese+interruttore per esempio).Il mio discorso era riferito SOLO alle placche. Con il cestello che ho postato della vimar siapplica sulle scatoline rotonde da 60mm.

Con quel cestello appunto,si ha la possibilità di mettere TUTTE LE PLACCHE a 3 moduli(anche sulle scatole rotonde) che esteticamente in casa starebbero meglio...(se non ci fosse questo cestello le placche per i due moduli sarebbero più corte di circa un centimetro e esteticamente non starebbe cosi bene).Chiedevo appunto se lo stesso cestello c'è anche per la serie LIVING LIGHT ..in modo da potere mettere TUTTE placche a 3moduli anche sulle scatoline rotonde dove di moduli ce ne stanno forzatamente solo 2.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

LN4919 supporto con viti

LN4919G supporto con graffette

....ne sei sicuro ? forse 47..

Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

sorry :P

LN4719 supporto con viti se la scatola è quadrata ( o rotonda ) con asole filettate.

LN4719G supporto con graffette se la scatola è rotonda ( o quadrata ) e non ha asole filettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...