Vai al contenuto
PLC Forum


Kenwood Kdc-W4044Ua Scritta Protect


sandroz84

Messaggi consigliati

Salve, mi hanno dato questo autoradio che all'accensione mostra la scritta "protect" a detta di chi me lo ha dato il problema si è presentato quando è stato smontato da una macchina da vendere e spostato sulla nuova.

Sul banco alimentandolo mi restituisce lo stesso identico errore anche con gli altoparlanti scollegati, sulle 4 uscite di potenza rilevo una resistenza di circa 3kohm, io presumo sia stato mandato in corto qualcosa nel momento dello smontaggio o del rimontaggio sulla nuova auto.

Come posso capire se si tratta del classico problema del finale partito?

Modificato: da sandroz84
Link al commento
Condividi su altri siti


Non è che per caso ha il codice di protezione?

Prova a scaricarti il service manual:

Link

vai al link, attendi alcuni secondi e poi premi dove appare la scritta "get manual", per vedere se può esserti di aiuto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, innanzitutto grazie per il service manual, me lo sono spulciato e se ho capito bene per poter entrare in service mode devo premere 1-3 e contemporaneamente reset sul frontalino, facendo questa operazione il display si spegne per qualche secondo ma poi riparte sempre con la scritta protect lampeggiante..

Come faccio a capire se si tratta di un blocco con codice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono sicuro ma avendo manuale d'istruzioni e funzionamento originale nella prima pagina o ultima dovrebbe esserci stampato il code,che credo facendo il reset non venga cancellato,so che per i blaunkpunt ci sono dei programini per trovare il code con il seriale dell'autoradio mentre per i kenwood non lo so, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Kdc-W4044Ua


aggiornamento

PROTECT (lampeggia) cortocircuito del cavo altoparlante o del cavo verso il telaio. ... se la scritta non scompare dopo un ripristino rivolgersi ad un centro assistenza

http://www.kenwood.it/WebFiles/File/IT/manuali/car/none/Sintolettori%20CD%20e%20DVD/KDC-W413U_KDC-W4044U_KDC-W4544U.pdf

Modificato: da fisica
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...