Vai al contenuto
PLC Forum


Posso Aiutarvi Con Smartphone E Tablet


Felix_Rome

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...

Posso aiutarvi con smartphone e tablet di marca e anche cinesi...

Mi occupo di riparazioni da parecchio tempo.

Se avete domande o problemi sono a vostra disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora un Mediacom....
comunque ****

****** Nota del moderatore

Il forum non può essere usato per promuover in alcun modo la propria attività commerciale/professionale.

Sempre secondo regolamento le abbrviazioni in stile chat o SMS non sono consentite perchè rendono meno comprensibile il messaggio (ed irritano anche parecchio molti lettori)

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_190344

Se+ti può essere utile... io ho avuto un Mediacom s2 ma non mi sono trovato per niente bene, si bloccava, si riavviava, scarso raggio di azione del wifi, troppo lento. L'ho portato in riparazione in garanzia perché il tasto di accensione non funzionava bene, e' tornato peggio di prima, non funzionava più il wifi e continuava a bloccarsi. Me lo sono fatto sostituire aggiungendo la differenza per un Asus. Ma devo dire che per solo %u20AC30 in più non c'è paragone di qualità, un pallido ricordo tutti quei problemi ...

Ciao

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_190344

Si+certo, anche mediacom può essere utile....

youtube.com/watch?v=NUIOdsFDSjE

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao Felix non riesco a trovare un display di ricambio per un tablet majestic tab 178 3g, il codice stampato dietro questo display e' SL007DC18B273 -C mentre il codice stampato sul flat del diplay e' SL007DC120FPC -VO ed ha 50 pin... come faccio per trovarne uno che vada bene? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 8 months later...

mi aiuteresti con un samsung note 2 che non si accende più né viene riconosciuto dal pc a seguito di una caduta mentre era in carica?

ho controllato col tester la batteria e mi da' 4,10 V ... mentre con il prova diodi i contatti della batteria sulla scheda madre mi da' circa 1050 e 0,48 V (su 20V) con tutti i flat staccati e senza connettore di ricarica.

Non so se sia la IC... ma aiutate a cercare il problema .... potrebbe avere un corto relativo ad un condensatore smd come in questo caso?

http://www.plcforum.it/f/topic/184179-samsung-gti9100-non-accende/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Si direi di togliere intanto il condensatore smd che si vede nel video dell'altro post.

E una prova molto veloce...

Per favore tienici aggiornati, questi sono dei bei rompicapi ;)

Attendiamo tue news...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Buongiorno, possiedo questo tablet che all'accensione la schermata che è normale viene bloccata da un messaggio che dice : l'applicazione You Tube si è bloccata in modo anomalo: e non c'è verso di levarla anche premendo ok riviene subito e così via. Il guaio è che non è possibile fare un hard reset premendo +vol e accensione oppure -vol e accensione.   Non so come fare. Grazie anticipate per l'aiuto. Scusa il tablet è un Mediacom M-SP750 GON

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, ho uno zenpad p01t z300cl, touch rotto con connettore giallo, ho comprato il ricambio con connettore giallo, mi avevano assicurato che era quello, invece ho avuto l'amara sorpresa, il display funziona bene ma il touch risulta con gli assi invertiti.

ovviamente non sono compatibili.

puoi aiutarmi?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Secondo me questo thread e' da chiudere, uno arriva e tenta di farsi pubblicita' e gliela censurano, poi da consigli discutibili, poi contravviene al regolamento che vieta accodamenti... bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...