Vai al contenuto
PLC Forum


Vicino Con Stereo Troppo Alto? Peggio!


Luigi Di Donato

Messaggi consigliati


Luigi Di Donato

Anche i cani, ho passato un guaio, fare il tecnico qui e' come fare l'avvocato in una tribu' nella jungla in amazzonia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Infatti, non era piacevole essere massacrati con quella musica. Altro che il vicino con la radio un po' alta, se stava a Nord qualcuno chiamava i carabinieri.

E' stata fortunata che non ho trovato il lancia razzi.

Questa pazza da manicomio recluta tutti i ragazzi e bambini e li mette a suonare anche dopo 3 giorni di scuola di musica.

Eccola la disgraziata ........

https://www.youtube.com/watch?v=mCWGzEdQTQA

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Si, ho fatto arrivare dalla Cina trombe e clarinetti, ho trovato una fabbrica in cina, ho dato l'indirizzo e recapiti alla mia amica cinese, lei ne ha fatto arrivare un container a Napoli, se non erano buone mi facevano la festa, a dire la verita' invece sono risultati molto migliori di quelli che si trovano normalmente nei negozi specializzati ( chiaramente linea economica ).

La Tromba l'ho fatta testare da un mio amico che suona nella RAI, e' professore di musica a scuola, e ' prima tromba al S. Carlo di Napoli e ha suonato anche con Lucio Dalla

( insomma fa tutto lui ) a suo dire e' buona come vedete nel filmato che ho fatto quando mi sono arrivati gli strumenti.

https://www.youtube.com/watch?v=dC1pRtosH4k

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Alla fine ho fatto solo un piacere ai Cinesi e a qualche grossista, in pochi giorni e' scomparso tutto da Napoli e li trovo su E-BAY.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Aggiornamento:

Svelato l'arcano, il maestro in oggetto ( femmina ), ha portato tutta la banda in pizzeria per festeggiare la fine dell'anno scolastico musicale,i piu' grandicelli si sono fatti qualche birra o peggio in piu' e questo e' il risultato.

Anche Francesco voleva suonare, ma il maestro di musica ( l'ultimo che vedete nel filmato che prova la mia tromba ) disse ai ragazzi in clase; Ragazzi se volete un consiglio, non andate a suonare nella banda.

Quando arrivarono gli strumenti a Napoli ( giuro che e' vero ) , la cinesina mi telefono' e disse:

Giggino, trombo e allivato!!!! Non ho ritenuto opportuno fargli la traduzione.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Luigi Di Donato

Lo sapete che Pasquale Anfossi ha vissuto per un lungo periodo a Casandrino??? Si sara' rivoltato nella tomba.... :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...