Vai al contenuto
PLC Forum


Acer Exstensa 5230 Si Blocca Con Youtube.


fioresara

Messaggi consigliati

Ciao a tutti gli amici del forum. Da qualche tempo il pc sopra indicato, usando google chrome, si blocca visualizzando filmati su youtube. A volte resta l'immagine fissa e addirittura non viene visualizzato nemmeno il puntatore del mouse; questo per circa 5-7 sec, per poi riprendere normalmente la visione. Invece altre volte il video risulta vedersi a scatti per l'intera durata dello stesso. Ho provato sull'altro mio pc (un toshiba che monta il centrino duo e 1,5 GB di ram), sempre con google chrome, e tutto funziona regolarmente. Entrambi i pc usano win xp. Il difetto potrebbe essere causato dal tipo di processore (intel celeron) usato dal pc? Dalla memoria non penso perchè il computer monta 3 GB di ram.

Resto in attesa di una vostra gentile risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie casimiro, il problema è sempre stato presente ma ultimamente è peggiorato........farò una scansione con i programmi che mi hai consigliato e poi ti farò sapere....

a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao casimiro, ho fatto come mi hai consigliato, non è presente alcuna infezione.......ho visto però che durante la visualizzazione dei filmati con youtube, l'impegno della cpu sale al 100% è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Potrebbe essere normale, dipende anche dalle caratteristiche hardware della scheda grafica, se è quella integrata nel NorthBridge sicuramente impegna molto di più la CPU...magari prova ad aggiornare i codec di riproduzione video, cerca su google i K-Lite, ti scarichi la full che va bene per la maggior parte delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao Casimiro, ho fatto un upgrade sostituendo la cpu, installata una core duo T7300, ho portato la ram a 4 Gb ed ho acquistato win 7......una scheggia.....ora è un altro pc.......

P.s volevo fare l' upgrade anche del mio Dell come già scritto nell'altro mio intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...