Vai al contenuto
PLC Forum


Cerco Lampade Di Emergenza Che Consumino Il Meno Possibile


RiccardoS

Messaggi consigliati

Complice il fatto che le mie 2 attuali lampade di emergenza non funzionano più, non intendo cambiare ancora una volta le batterie, volevo sostituirle del tutto, visto anche che non credo consumino proprio pochissimo (fra l'altro le zone del muro vicino ai trasformatori sono leggermente annerite, per il seppur poco calore dissipato), cercavo delle lampade di emergenza che consumano poco... attratto dal design, sarei tentato di prendere quelle della beghelli a led, ma noto in questo stesso forum che è stato rilevato un consumo abnorme

Quindi... c'è qualche modello particolarmente efficiente che mi potreste consigliare?

inoltre, anche per il corridoio delle stanze dei bimbi, sarei molto tentato di prendere una di quelle torce/lampade di emergenza/luce notturna che si infilano nelle prese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io la mansarda ( alt. min mt. 2,20 e max. 4,20 ) l'ho "coperta" con 4 Beghelli a LED, incassate e dal design molto "accattivante",

mentre il piano terra e il primo piano è "disseminato" di quelle lampade d' emergenza a LED incassate nelle placche della VIMAR e che al bisogno si possono anche usare come mini torcie portatili.

L' unica lampada d' emergenza "tradizionale" fluorescente con tubo da 6W è su una delle scale che però essendo praticamente incassata a filo muro, si integra molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...