Vai al contenuto
PLC Forum


Elvezio Non È Più Tra Noi!


Livio Migliaresi

Messaggi consigliati


  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Mauro Dalseno

    3

  • Ivan Botta

    3

  • gino ct

    3

  • remo williams

    3

Carissimi amici del forum,

ho fatto caso solo adesso all'annuncio della triste notizia.

Non ci sono molte parole per descrivere lo stato d'animo che mi pervade in questi istanti. Io che frequento il forum soprattutto per consultazione e, più raramente per dare risposte (spesso per mancanza di tempo), ho avuto modo di "gustarmi" i sempre garbati ed eleganti interventi di Elvezio, mirati a riportare sempre la calma e la serenità nelle discussioni più accese, cercando di far emergere il "valore vero delle cose".

Non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma mi sembra di averlo fatto da sempre, tramite questo mondo virtuale. I suoi interventi mi hanno permesso di apprezzarlo anche senza il contatto fisico.

Vero è che in questi momenti siamo sicuramente molto tristi tutti e la sua famiglia si trova ad attraversare un momento assai doloroso, ma è anche salda e forte la gioia di averlo conosciuto, chi virtualmente (come me) e chi di persona e di esserne rimasti contagiati. Mi unisco al dolore della famiglia tutta, donandogli la mia partecipazione ed i miei pensieri, con la certezza che tu, caro Elvezio, veglierai sempre e comunque su tutti.

Un abbraccio affettuoso.

Giampaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Ho appreso solo ora la notizia.......

Che dire io non sono molto bravo con le parole, sopratutto in questi casi, posso solo dire che con Elvezio e come tante altre persone del forum, che ho conosciuto ho sempre passato momenti

indimenticabili, che ho scolpito nella mia memoria, e nei miei ricordi.... Questa notizia mi lascia senza parole e con un grandissimo vuoto quando un amico ci lascia..

Quello che risco a dire in questo momento è un grosso Contoglianze alla famigia e un ciao immenso ad Elvezio.. Fai buon viaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono parole che possono colmare il dolore dei suoi familiari ...

ma sono vicino alla famiglia ...

mi dispiace davvero tantissimo...

Elvezio era un grande e tale resterà ...

Sentite Condoglianze

Link al commento
Condividi su altri siti

Assente da tempo, arrivai al Forum grazie a lui, ho avuto modo di apprezzarlo e di scoprirne (solo in parte) le sue qualità professionali, ma sopratutto Umane.

La notizia giuntami in questi minuti mi ha moto rattristato.

Non intendo però mancare all'ultimo saluto al carissimo Elvezio unendomi agli amici più cari.

So che non lo dimenticheremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

anni fa, appena mi ero iscritto , gli avevo mandato un saluto dicendo quanto era simpatica la sua Firma, dove specificava quale era il Nome e quale il Cognome...

sentite condoglianze alla famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto la notizia, e mi dispiace moltissimo per la perdita di un amico!

Mi unisco agli amici del forum per esprimere alla famiglia le mie piu' sentite condolianze.

Ciao Elvezio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elvezio, mi ricordo ancora quando avevi il nick Darlinton e "litigavi" con il computer e le tue autoironie su questo; io ti ricordero' sempre cosi'

Buon viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elvezio.

Riposa in pace.

Spero di avere l'onore di conoscerti quando sarò anch'io " in quel mondo".

Sincere condoglianze alla famiglia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, il Forum ha perso una persona unica e per quanto non lo abbia mai incontrato sono certo che fosse speciale anche nella vita di ogni giorno, non sono tante le persone che mettono da parte i propri problemi per risolvere quelli degli altri e Elvezio nonostante i suoi problemi di salute ha sempre cercato invece di continuare a dare una mano a chi chiedeva aiuto e ho ragione di pensare che si comportasse così anche al di fuori del Forum.
Non so perchè pur non avendolo mai incontrato , il suo volto mi sembra conosciuto.
Sicuramente era un tecnico esperto, saggio, ma senza mai far pesare il suo sapere, sempre umile e gentile.

Un saluto e un abbraccio ai suoi cari.

Link al commento
Condividi su altri siti

e incredibile non posso crederci in questi momenti divento piu triste del solito,sentite condoglianze alla famiglia.

non ho parole spero che ci sia luce per te elvezio se esiste e che si dice a volte siamo di passaggio su questa terra,che il signore ti accolga nelle sue braccia

Link al commento
Condividi su altri siti

La morte non è niente.
Sono solamente passato dall'altra parte:
è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;
parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste.
Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,
di quelle piccole cose che tanto ci piacevano
quando eravamo insieme.
Prega, sorridi, pensami!
Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:
pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza.
La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:
è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza.
Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?
Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo.
Rassicurati, va tutto bene.
Ritroverai il mio cuore,
ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:
il tuo sorriso è la mia pace.

(Henry Scott Holland)

Ciao Elvezio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...