Vai al contenuto
PLC Forum


"momenti" Elvezio E Plc Forum


Gabriele Riva

Messaggi consigliati

Gabriele Riva

Momenti!
Momenti senza parole, momenti che, presenti nella memoria e nel cuore di chi la ha vissuti, sono scritti con inchiostro indelebile, di quell'inchiostro che, anche se vuoi cancellarlo, si riscrive sempre più profondamente.
Momenti!
Momenti senza parole, perché le parole non sempre riescono ad esprimere la profondità degli affetti, la desolante disperazione, il senso di vuoto profondo per una perdita che anche se devi accettare non riesci a spiegarti.
Momenti!
Momenti senza parole e che le parole ciascuno le scriva per come gli sgorgano dal cuore,
momenti che vogliono essere condivisione di emozioni e partecipazione di affetti,
momenti che sono vivi e vitali in ciascuno di noi!


In ricordo di Elvezio Franco
22/06/1948 ÷ 24/07/2014


Chi avesse altri ricordi li aggiunga pure in questa discussione. Grazie.

Elvezio in Marina Militare:
Elvezio_marinaio.jpg

Marzaglia (MO) 2006:

Marzaglia.jpg

SAVE 2007:

Save2007_1.jpg

Save2007_2.jpg

Gerenzano (VA) 2008:
Gerenzano.jpg

SAVE 2008:

Save2008.jpg

Modigliana (FC) 2009:

Modigliana1.jpg

Modigliana2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

SAVE 2011 ...in impaziente attesa della prima fetta ....

2e367a9dec72c3caa8cde7fbc8aa8d6f.JPG

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dello Staff ha foto di Elvis scattate durante la riunione tenutasi nel suo casale di Trecasali?

Nei prossimi giorni, dopo che sarò tornato dalle ferie, proverò a ricercarne negli Hd e dei CD/DVD di archivio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ringraziava in occasione del suo 66° compleanno.-ultimo, purtroppo.-

Elvezio Franco

.

  • photo-4.gif?_r=1391034468
  • Moderatori
  • Staff.gif
  • 15931 messaggi

Inviato 28 giugno 2014 - 19:20

Grazie a tutti voi e perdonate il ritardo ma non ho potuto fare altrimenti........sono anche rimasto senza linea telerfonica per 4 giorni ODIO IN UN MODO INDESCRIVIBILE FASTWEB.

Non so purtroppo quanto le mie possibilita' mi riporteranno tra queste amate pagine ma sappiate che vi ho sempre nei miei pensieri.

Elvezio Franco (Elvezio è il nome)


le informazioni utili e i documenti tecnici, in Didattica
le domande più frequenti Discussioni importanti
i nostri video corsi gratuiti in I video di PLC Forum

-momenti sentiti premonitrici-

-c'ha dato una grande lezione d'umanità-

una persona veramente straordinaria !! :clap: :clap:

( archivierò queste pagine nell'albo dei miei ricordi al FORUM )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

Questo per PLCForum è stato un evento molto importante, è stata la nostra prima riunione in un piccolo ristorante a Milano nel 2003, io e Francesco siamo passati a prendere Elvezio a Trecasali (PR). Le foto di Trecasali sono memorizzate in chissà quale CD che non riesco a trovare, appena le trovo le posto.

Milano_012003.jpg

DCP06088.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Luigi Di Donato
forse voleva inserirlo Luigi spero che non si arrabbi

Ho pensato piu' volte di inserire i filmati con Elvezio, sinceramente non ho avuto il coraggio di farlo , come quando si evita vedere filmati del proprio matrimonio e vedi mezza famiglia che non esiste piu', un conto vedere persone come attori in televisione scomparsi, un altro conto e' vedere amici e parenti nei filmati.

Cmq. hai fatto bene, ci sono anche altri video con Elvezio, se vuoi li trovi sul mio canale. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle di Gabriele son proprio le foto di TreCasali; bella giornata felice anche se il clima era di m...come in questi giorni (almeno da noi).

, come quando si evita vedere filmati del proprio matrimonio e vedi mezza famiglia che non esiste piu',

Dio mio, com'è vero!

Luigi hai perfettamente ragione, ti assale la malinconia e spesso anche il groppo in gola.....

Sulla mia pagina Facebook c'è la foto dell'ultimo SAVE con Elvis in primo piano.....

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Da sx a dx: Elvis, Riccardo e Giovanna, la moglie di Elvis, al SAVE 2013

82ad7fe2bb535d06810490ff4d484429.JPG

Questa è l'ultima volta che ho visto Elvis.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Elvezio e Gigi mi sono venuti a trovare all'improvviso,"sorprendendomi" al lavoro sotto un tetto,mentre stavo ultimando un impianto di antenna.

Gigi,credo,stava "aiutandomi" ad eliminare i cavi vecchi e inutilizzati,sotto la supervisione del buon Elvezio.

Credo che,sia lui che io, gli stavamo insegnando a tagliarli con le pinze.... :roflmao:

Era esattamente un inverno di 4 anni fa.... :smile:

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste improvvisate fanno davvero piacere.

Si percepisce tutta l' amicizia che c'è.

Certo che Gigi ha 2 ottimi amici oltre che maestri del settore. :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

come quando si evita vedere filmati del proprio matrimonio e vedi mezza famiglia che non esiste piu'

Eh si, personalmente ho parecchi filmati in cui compare mio suocero, che non c'è più, e mio papà quando stava bene, in 6 anni non ho ancora avuto il coraggio di guardarli.

Guardando le foto dove compare il buon Elvezio, è impossibile non avere il groppone in gola, sopratutto per chi come noi lo ha conosciuto di persona, condividendo momenti felici.

E' la vita..............e per quanto a volte dura e crudele, va accettata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scattata in occasione di una riunione, non ricordo dove.

Partendo da sinistra, Fulvio, Cristina, Gigi e sopra il buon Elvezio.

Elvezio.JPG

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Scattata in occasione di una riunione, non ricordo dove.

Ivan,era una "riunione da tavola" che facemmo in una località dell'Emilia,se non ricordo male,circa 4 anni fa.

Ricordo che pioveva a dirotto........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...