Vai al contenuto
PLC Forum


Cd Elettrorapido 4


sondino

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

devo reinstallare ER4 su un nuovo pc ma il cd originale fa i capricci. Sapete se c'è un link dove scaricarlo? Naturalmente ho la chiave HW. Ho guardato sul sito antek ma dà la possibilità di sccaricare solo l'ultima versione....al massimo poi chiederò ad antek che però sembra latitante nel dare assistenza ai vecchi prodotti se non hai la garanzia o assistenza (pagante). Io mi chiedo se è possibile aver pagato diverse centinaia di euro un SW che se poi devi solo cambiare pc alcuni anni dopo e incontri difficoltà, la prima cosa che chiedono è: "lei ha pagato l'assistenza?"

:toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti


Umh.... Pessima cosa

Devono aver cambiato qualche cosa, perchè fino all'anno scorso sul loro sito erano disponibili versioni precedenti, difatti anche io avevo un problema con il cd di ER4, ma ho potuto tranquillamente scaricare la versione "vecchia".

Penso che ti convega fare uno squillo direttamente a loro per sapere come fare..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Riapro il post..

Ho inserito il logo della ditta in una squadratura, lo vedo ma al momento della stampa pdf sparisce. Non ho ancora provato a stapare direttamente da "schemi"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie "rimembranze" mi risulta che sia un problema del convertitore PDF integrato, quindi o usi un convertitore PDF esterno oppure devi disegnare il logo con la grafica vettoriale, forse puoi farti fornire il logo in formato dxf o dwg e importarlo nella squadratura... La stampa diretta dovrebbe invece essere gestita correttamente...

Modificato: da JumpMan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
giovannidamico1960

Salve a tutti sto cercando cd installazione Elettrorapido 4. Il mio non funziona più e non voglio passare tramite Antek .ho codice installazione e chiave ardware mi serve solo il cd. C;è qualcuno che può copiarlo.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...