Vai al contenuto
PLC Forum


Acquistare Lampade On-Line: Consiglio Da Chi Ne Sa


Jacobs58

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti

Mi sono iscritto a questo forum per delle delucidazioni generali

Premetto che non sono molto tecnologico e soprattutto diffidente verso questo mondo. Devo acquistare delle lampade e mi hanno consigliato di farlo on line per risparmiare.

Ho trovato un negozio su ebay con dei prezzi davvero bassi e anche se le lampade non sono molte qualcosa di interessante l'ho trovato. Le credenziali sembrano davvero ottime ma vai a fidarti!!!!

qualcuno di voi lo conosce e può garantire per loro? http://www.ebay.it/itm/181516208560?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1558.l2649 (questa è la lampada che vorrei acquistare)

Grazie a tutti e spero di essere nella sezione giusta :)

Saluti Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti


qualcuno di voi lo conosce e può garantire per loro?

Garantire è una parola grossa. :smile:

Il mio consiglio è rivolgersi a venditori con alto feedback positivo, comunque superiore al 95% e,soprattutto, con un certo numero di feedback totali.

Link al commento
Condividi su altri siti

io compro online ogni tanto....ho visto che quel venditore ha il 100% di feedback positivi ma ha solo 2 vendite....non saprei

comunque se compri su ebay cerca di non stare sotto il 99%
95% è troppo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! credo che la comprerò quella lampada perchè ho guardato in internet e le referenze di quel negozio mi sembrano affidabili, e tra l'altro ha un OTTIMO prezzo rispetto alla concorrenza. Come anche in tantissimi altri prodotti!!

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni suggerimenti che a volte aiutano

Nell'annuncio c'è il nome di un'azienda il codice iscrizione registro imprese e la partita iva dati verificabili anche online

C'è anche l'indirizzo preciso con google street view puoi vedere a cosa corrisponde l'indirizzo.

Nel tuo caso c'è un edificio con insegna enorme del tuo venditore

Se proprio vuoi ti inventi una scusa e telefoni per avere info sul prodotto.

Uno può anche costruire ad arte un annuncio così ma come sempre il gioco deve valere la candela ...

Ulteriore verifica il pagamento

paypal magari ti costa qualcosa in più ma ti fornsice una garanzia di rimborso (sperimentata personalmente e funziona)

se vuoi apgare con un bonifico devi conoscere l'intestatrio quindi puoi valutare a priori

se ti chiedono il pagamento su una ricaricabile uhm allora ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un suggerimento

diffida anche di venditori che hanno un punteggio con migliaia di feedback positivi per merce di poco conto tipo collanine bracciali da 1 euro etc...e poi ti piazzano 10 aste di merce costosa a basso prezzo come tv, home theatre etcc..

Attenzione ai feedback!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo dirvi che ho comprato una delle sue lampade, è arrivata in tempo record ed è in condizione perfetta. Mi sento di consigliarlo a tutti!!

Grazie mille per i consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...