Vai al contenuto
PLC Forum


Brushless - Aziende per motori Brushless


london78

Messaggi consigliati

Qualcuno sa darmi nomi di aziende che si occupano di brushless, possibilmente con applicazioni molto semplici da usare.

Finora conosco solo unidrive di control techniques

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Due aziende Italaine SCS, SIEI. Comunque ce ne sono un'infinità di altre aziende nazionali ed estere che producono e commercializzano Brushless. Tra l'altro quello che citi è un buon prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Più contatti posso avere meglio è perciò dimmi pure.

Ho la necessità di usare un prodotto estremamente semplice per il mio tipo di applicazione, a me basta inserire pochi parametri.

Unidrive è un valido, ma troppo complicato per quello che devo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno hanno tutti la medesima quantità di parametri. Se vuoi avere tutta la panoramica dei produttori fai una ricerca con google (o altro motore) dando come chiave "brushless produttori"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , io segnalo tutti quelli che conosco :

ABB - SIEMENS - SIEI - SIRCO - DRIVE SYSTEM - OMRON - PANASONIC - MITSUBISHI - ELSY - DANHAER - BERGER - ANDATEX - ALLEN BRADLEY - MATSUSHITA - ORIENTAL MOTOR - MOOG - SELEMA - CONTROL T. - EUROTHERM - RE ELETTRONICA - TDE MACNO - ECC , ECC.

Sicuramente ce ne sono ancora ma penso che basti.

Tecno

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo Vergani

purtroppo torniamo sovente sullo stesso problema.

capisco che tanti post siano invitanti , e ribadisco che è importantissimo segnalare le marche, ma pregherei i signori commerciali di astenersi dal pubblicizzare il propio prodotto al di fuori degli spazi dedicati, PLCForum non è un terreno di caccia per venditori.

altrimenti ci costringete a rieditare continuamente i post.

poi parliamoci chiaro, un commerciale che vuole fare il furbo viene facilmente identificato e ottiene l'effetto contrario a quello desiderato.

...............avanti con le segnalazioni di brushless

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo anche a mario vergani:

se un povero cristo deve dare un suggerimento cosa può citare se non quello che ha usato ? forse è megli che uno dica un nome o due che una sfilza come il sig "tecno" che mette sullo stesso piano sirco / abb ;selema / control t. , re elettr./allen braddley panasonic/matsushita(identici prodotti nello stesso stabilimento).

Purtroppo questo sistema di interscambi culturali si prestano all'intromissione di commerciali , aspettiamo di trovare il modo per isolarli.

per il sig "london 78" suggerirei di trovare nei prodotti control tecniques dispositivi più semplici che gli permettano di fare ciò che desidera a minor prezzo e con minor impegno. io uso un'altra marca ,che non cito, ma non consiglierei mai al signore sopra citato di usarla in quanto lo sforzo tecnico e finanziario per entrare in un altro mondo di brushless è ben superiore di quanto si può risparmiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo Vergani

Ciao Romano, mi fà piacere che per errore mi hai chiamato con il nome di un mio carissimo zio, io però sono Massimo.:P

ho apprezzato molto il post che hai fatto in un altra discussione, dove hai detto

tengo a dirti però, al fine di non fare pubblicità occulta che faccio parte di un service center lenze.

questo è indice di serietà da parte tua.

Invece nel post precedente a questo, hai commesso un piccolo errore, non hai tenuto conto che hai letto solo i post rieditati dai moderatori, il problema non è indicare una sola marca (come tu dici, la sola che un conosce), tutto dipende da come certe informazioni vengono scritte. probabilmente non hai visto i post in questione quando erano ancora nella versione integrale.

faccio 2 piccoli esempi per rendere l'idea:

post 1.- io utilizzo il prodotto PIPPO e mi sono sempre trovato bene, non è adatto a fare xxxxxxx, ma è semplice da configurare per funzioni di tipo yyyyyyy.

post 2. - devi assolutamente provare il prodotto PLUTO, è il " più migliore" di tutti gli altri, è semplicissimo potentissimo e affidabilissimo, puoi contattarmi allo NNNNNNNNN o sul mio sito www.telovendo.it

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...