Vai al contenuto
PLC Forum


Pareri Su Misuratore Da Campo Rover Hd Tab 7


alexamod

Messaggi consigliati

Salve!

Vorrei un consiglio su questo misuratore da campo prima di prendere una decisione........a me, piacerebbe di più un Promax HD RANGER + ma il costo è introno 1500 euro in più rispetto a questo che comunque ha tutto.

grazie.

p.s. ho saputo che UnaOhm ha chiuso!!

Link al commento
Condividi su altri siti


1.500 Euro sono bei soldini.

Ora non so le differenze tra i due, ma credo che il rover sia un ottimo strumento. Poi solo tu sai il tuo giro di lavoro e in quanto tempo conti di recuperare i soldi spesi.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Forum Card Member
  • Forum_card.gif
  • 6711 messaggi

Inviato Oggi, 20:52

1.500 Euro sono bei soldini.

Ora non so le differenze tra i due, ma credo che il rover sia un ottimo strumento. Poi solo tu sai il tuo giro di lavoro e in quanto tempo conti di recuperare i soldi spesi.

vero...isogna tenere conto anche del ritorno in termini di impianti realizzati ...soprattutto con i tempi che corrono...

PS:"quando i canali squadrettano tutti chiamano, ma quando c'e' da pagare hanno meno fretta""

Link al commento
Condividi su altri siti

HD TAB 7 = 1941 + IVA

PROMAX HD RANGER + =3300+IVA

Bravo Elettroplc, questo è un vizietto di molti (non pagare).....il problema è che ci vuole la strumentazione per fare un lavoro professionale.....(sai com'è, gli attrezzi fanno il mastro).

(HD TAB 7)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vinlo speriamo che si comporti bene e non faccia capricci...

Sono contento che ho comprato uno Strumento Italiano.......spero che non mi deludano.

Modificato: da alexamod
Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro, appena arriva gli faccio le torture e vi scrivo come si comporta......sto in una zona ci sono case vicine e il mare di fronte ,dove il segnale è 98-100% ma a volte la qualità va via, di sicuro per gli ECHI, in più un paio di ripetitori 4G ho detto tutto.

1941+iva per quello che tiene a bordo penso che sia ottimo. Il promax HD ranger lite era li come prezzo, ma non ha la diagnostica per LTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Elettroplc, questo è un vizietto di molti (non pagare).....il problema è che ci vuole la strumentazione per fare un lavoro professionale.....(sai com'è, gli attrezzi fanno il mastro).

Quando il Dtt è stato presentato, era censito come la soluzione a tutti i mali, immune a tutto...poi, col tempo ho notato che basta un piccolo errore di cablaggio o un eco per vanificare la visione integrale del programma.

Uno strumento completo può aiutare l'installatore, soprattutto con gli echi e le problematiche di isofrequenza, senza contare la rottura dell'LTE ed il T2 ; 4K - H264/H265.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ottimo strumento, ti assicuro che la comodita dei doppi comandi in tanti la invidiano oltre alla facilitò di uso quotidiano, ampio display, io uso il touch da oltre 4 anni e ti garantisco che è molto + diretto nei comandi

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

perche verso il mese di maggio rover aveva fatto una promozione sui tab 7 con 2 opzioni incluse, ovviamente il negozio o fornitore di materiale ne ha presi più di uno, e se un cliente lo ha preso da lui anche fuori la promozione il venditore gli ha fatto lo stesso prezzo pur di non tenerselo a scaffale

Link al commento
Condividi su altri siti

No e il prezzo delle app

Anche io ho sborsato euri per le mie app sul flash

Quindi se vuoi paghi

Del resto se vuoi uno strumento di base poi ti aggiungi cio che ti serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...