Vai al contenuto
PLC Forum


Chstimeout Somachine3.1 India


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

il mio problema è questo :

Ho una LMC058 in un'azienda all'estero, faccio assistenza remota tramite somachine e una VPN creata tramite un "oggetto" INhand.

riesco a connettermi e a scaricare il software facendo modifiche online con la connessione remota normale che uso sempre, purtroppo però forse a causa della dimensione del software (più grandi del solito) quando faccio il boot project della applicazione passa un po di tempo, vedo avanzare il processo, ma alla fine va in CHSTimeout.

ho pensato a qualche impostazione del Somachine che limita il tempo massimo per eseguire questa operazione... magari in un file *.ini nella directory di somachine ma non vorrei toccare qualcosa e poi non era la cosa corretta.

qualcuno sa aiutarmi?

ora sono dal cliente finale ( India ) e ho provato la funzionalità dall'hotel ma fa la stessa cosa che faceva dall'Italia e cioè non ultimare il processo di Bootproject.

grazie a tutti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


La LMC058 in realtà non richiede di mettere in stop la CPU ma anche Pronto contatto ha detto la stessa cosa... sto provando con il collega proprio ora.... lui in italia e io a 40° qui in india.... poi scrivo come va... :-) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che LMC058 non richiederebbe lo stop ma a me , a volte , se non mettevo in stop il programma mi dava problemi quindi di "default" opero come ti ho detto.

bigalex :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...