Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Made For You 4:1


lucanorma

Messaggi consigliati

un cordiale saluto , ho bisogno di voi ) in sostanza non mi funziona piu' il telecomando di un telefunken model: TE 19910 B17 Led slim , il telecomando sostitutivo che possiedo è un madeforyou 4:1 credo sia versione 7000 o 7001 acquistato molti mesi fa , adesso sono senza telecomando e non posso cambiare nemmeno canale ) che sfiga. probabilmente non ha perso i dati per poter gestire i tv perché li mantiene in memoria anche senza batteria ( e' rimasto senza per molti mesi )

il problema è che non mi ricordo come funziona .. dovrei semplicemente premere il tasto [accensione] impostare [ tv ] e dovrebbe funzionare ? non mi ricordo ..

in questo momento non posso programmarlo perché non ho la porta irda .. ho una chiave wifi ma non credo sia possibile gestirlo con questa.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Ciao, e' in preparazione un video su come si programma un telecomando madeforyou , per chiarire una volta e per sempre come funziona, come si programma, ecc...

Per il momento senza programmatore, programma e catalogo per trovare il codice non puoi fare niente.

Se conosci qualcuno che ha il programmatore puoi tentare se ti fa la cortesia di inserire il codice del tuo televisore.

Vai sul sito GBS , li troverai tutte le informazioni. Purtroppo e' un telecomando che si programma con i mezzi necessari e non come quelli cinesi con un librettino.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio , Luigi capisco dipende pero' anche dalla tipologia di utente ,per qualcuno potrebbe essere piu' pratico quello cinese , lo dico tentando di ragionare da commerciante ..se poi il cliente mi torna indietro dicendomi che il prodotto non lo soddisfa diventa un problema. il foglietto per qualcuno è ancora la soluzione migliore perché piu' alla sua portata e piu' veloce) non per me perché da anni cerco sempre il prodotto piu' evoluto che mia dia modo di utilizzarlo in maniera piu' completa o piu' ampia; comunque secondo me sono gia' impostati di fabbrica perché ricordo di averlo utilizzato senza doverlo programmare ma è passato molto tempo dall'ultimo utilizzo, lo utilizzai per un decoder digitale terrestre , era collegato con la scart alla televisionee quindi faceva partire anche il televisore all'avvio. Ricordo di non averlo programmato ma non ricordo quali tasti utilizzai per "sincronizzarlo" far partire il decoder e di conseguenza il televisore.. Vi ringrazio provo a cercare il manuale su quel sito ho visto che in altri post lo avete consigliato. se vi capita sotto mano me lo postate ? ) nel caso non lo trovassi cosi' mi tolgo il dubbio che possa dipendere da un errato utilizzo dei tasti invece che dalla mancanza del codice di quel televisore specifico.

grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se mi aggancio a questo argomento.

Ho un TV Panasonic con Dig. Terrestre incorporato

Poichè non ho un buon segnale mi aiuto con un decoder TVSAT

Ho pure collegato uj DEC Audiola con uscita VCR su USB.

Ho perso i telecomandi del TV Panasonic e del decoder AUDIOLA.

Il mio fornitore mi ha dato un madeforyou 2 1 programmato per i due apparecchi.

Non ci capisco niente.

Perdo le immagini, non capisco come passare da un dec all'altro e all'altro ancora,

come modificare il formato video e come far funzionare la registrazione.

Chiedo aiuto:

esiste una spiegazione delle funzioni dei tasti a seconda della programmazione?

dove posso trovarla?

Grazie e saluti

Tommaso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...