Vai al contenuto
PLC Forum


Candy Grando' Connettore Scheda .


alfredo.m

Messaggi consigliati

ciao a tutti ho bisogno di aiuto sperando che qualcuno mi dia una mano . visionando una lavatrice del tipo candy grando' di un mio amico totalmente spenta dopo aver fatto i primi controlli riscontro che la scheda e la colpevole del guasto. tolgo tutti i connettori pensando che fossero ad innesto obligato ma nel rimontaggio mi accorgo che un innesto posto in basso composto da tre fili rossi puo comodamente innestarsi in due parti ora prima del rimontaggio chi puo darmi una mano sul rimontaggio di tale connettore .per chi conosce tale lavatrice e scheda ripeto e il connettore posto in basso alla scheda composto da tre fili uguali di color rosso .aiutatemi .

Link al commento
Condividi su altri siti


aaaaaaaaaa


ciao a tutti ho assolutamente bisogno di aiuto. dopo aver smontato i connettori della scheda di una lavatrice candy grando'.pensando che fossero ad innesto obligato nel rimontaggio mi accorgo che il connettore posto in basso composto da tre fili rossi puo tranquillamente innestarsi in due parti . ora prima di sbagliare qualcuno sa dirmi dove era posta in origine . aspetto risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

hai aperto 3 discussioni,aggiungendo sempre di più.Le altre sono state cestinate,continua qui senza aprirne di altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisci almeno il modello preciso della lavatrice, ed eventualmente qualche foto della scheda/connettori, indicando a quali componenti della lavatrice(pompa scarico, bloccoporta,etc) sono collegati i due cablaggi.

Ciao

Modificato: da Nik-nak
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao in questo momento non ho lalavatrice sotto le mani ma sono sicuro che il connettore posto in basso con i tre fili centrali rossi si inserisce in due alloggiamenti e mi pare uno vicino allìaltro connettore piu grande l'altro all'opposto.comunque se puoi fammi sapere ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Alfredo... :thumbdown: alla prossima discussione che apri, senza seguire questa....

chiudo e ti blocco... scusami ma bisogna darsi una regolata.

Grazie per la collaborazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ragiono per logica. Guardando la scheda che hai inserito presumo che il connettore a tre fili vada dove ci sono le tre piste e non su quello che ne risultano di più. Non credo che la ditta abbia usato un connettore più piccolo da inserire su quello più grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Salve ho lo stesso problema,oltre i tre fili rossi che sono quelli della manopola candy grandò mi trovo un connettore con due fili rossi,1 blu,1 verde ,1 giallo .

Praticamente in alto nella scheda vanno 2 connettori,ma in basso devo collegare gli altri due ?? il bello che non mi ricordo.Potete aiutarmi per favore??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...