Vai al contenuto
PLC Forum


Ultravox Topsi 10"


AntoUgeniu

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

come da titolo ho per le mani questo tv a colori della Ultravox, credo che abbia una trentina di anni o quasi, non so,accendeva solo numero che vibrava per poi spegnersi, niente audio e video,nessuna alimentazione al cinescopio, restava tutto spento anche in quei pochi secondi che si vedeva il numero vibrante nel display, dopo primo controllo aveva il bu406d guasto ed una resistenza a lui collegata annerita, entrambi sostituiti la tv è partita con audio ma schermo bianco, un paio di scaricate dell'eat all'interno e contemporaneamente appariva per secondi l'immagine per poi diventare nero costante, pero' continua ad accendersi ed a sentirsi... immagino il problema sia l'eat a questo punto, voi cosa ne pensate? questa tv sul telaio non ha nessun riferimento, non è presente neanche la numerazione dei componenti... su i trimmer nessun simbolo sulla funzione che hanno, non mi è mai capitata una cosa del genere... ci vuole per forza lo schema ma non so come trovarlo, cio' provato dove vado di solito ma niente... qualcuno sa e puo' aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...