Vai al contenuto
PLC Forum


Hp Nx 7300 Accende Ma Monitor Nero


patrik2286

Messaggi consigliati

Salve da qualche giorno il mio portatile mi ha abbandonato, se lo accendo parte la ventola , hardisk, luci ma il monitor rimane nero ho provato a collegare la VGA in un altro monitor e niente tutto sempre nero, ho cambiato inverte comprato nuovo ma ancora niente potete aiutarmi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Casimiro Sarluca

Scusate, mi è sfuggito!

Provato anche a sostituire la ram? Utilizzare un solo modulo ram alternandolo di slot? Togliere tutto ciò che non serve per la visualizzazione sul display...quindi togliere hard disk, unità ottica e se ci sono altri dispositivi.

Prova anche a togliere la batteria tampone e lascia il notebook senza alcuna fonte di alimentazione per una mezzora, poi alimenti solo con alimentatore e riprova.

Se hai una cpu prova anche quella...che cpu monta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo la CPU appena li riparo te lo faccio sapere, comunque la prova cambiando RAM l'ho fatta e anche levando la batteria adesso devo provare senza hardisk appena ho due minuti provo t faccio sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho fatto tutte le prove ho levato tutto RAM hardisk parte ottica ma schermo nero, ho messo il altra RAM sempre nero lo schermo controllato CPU e niente , ho cambiato linverter pure ma tutto nero cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Non rimane altro che controllare la scheda madre...Se ci sono tutte le alimentazioni, l'assorbimento...Non è come una passeggiata ed è complicato anche per tecnici esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...