Vai al contenuto
PLC Forum


"microauricolari" - Con Connessione Senza Fili A Smartphone Android (Bluetooth-Wifi-Altro)


Rinox01

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, qualcuno che ha esperienza in questo campo e con questi oggettini, saprebbe consigliarmi qualche micro auricolare molto piccolo, che sia difficile da vedere all'orecchio, collegabile ad un telefonino (senza fili quindi bluetooth, wifi o qualcosa di simile) che sia sufficientemente affidabile (nulla da 007 ma comunque deve andare bene, affidabile, sia sotto il profilo della qualità audio che del segnale col telefono).
Deve essere utilizzato connesso ad un telefono Android (a poca distanza, in pratica sulla persona) e deve pertanto dare la possibilità di ascoltare chiaramente la voce proveniente dal telefono (una telefonata) o da un player presente su telefono.
(ne ho visti alcuni color carne della dimensione di qualche centimetro (tipo FOTO1) ed molto molto piccoli (Tipo FOTO 2) ma ce ne sono di tanti tipi, e prezzi ed io non ho idea di quale sia piu o meno affidabile. Ripeto nulla da utilizzare a scopo professionale, ma solo poche volte, in ambiente rumoroso, per qualche ora.

FOTO 1:
micro_auricolari_spia.png



FOTO2:
14980.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...