Vai al contenuto
PLC Forum


Download-Upload


apaches

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,spero sia questa la sezione dove porre il mio dilemma,altrimenti fatemi sapere,

Ho fatto con Misurainternet della Nemesys lo speedtest,perchè navigo lentamente,immagginate che il cambio pagina dura anche 50 secondi,premetto che ho anche sostituito il router,la rete lan è perfetta,dura già da tre anni,ho un contratto 4MB con tiscali,tempo addietro mi hanno comunicato di averlo portato d'ufficio a 8 MB.

Nel test fatto mi da questi dati;Ping=28,5ms-download 4527 Kbps-upload 495 Kbp- CPU 3,8- ram 33,0%-host 0-traffic low-

A quanto sto navigando?,è un problema di rete? premetto che il pc ha 8 mesi di vita con S.O. windows 8.1 e non ha programmi particolari installati.

Mi potreste dare una delucidazione in merito cosi da capirci meglio? sono almeno un mesetto con questo problema,tiscali mi dice che è tutto ok ma ci credo poco.

GRAZIE anticipatamente :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti


il ping è buono, viaggi a 4 mega, e l'upload non è scarso.. anche se non sono gli 8 che dicono , non è giustificata la lentezza nell'aprire le pagine.

hai un antivirus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

50 secondi per aprire una pagina sono tantissimi, anche perche i test che hai fatto non giustificano una lentezza del genere, prova a cambiare antivirus io personalmente mi trovo bene con zone alarm e prova a fare varie prove con brauser diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gianmario,provo a vedere cosa riesco a fare,ti faro' sapere,ho gli stessi problemi sia con mozilla che con google crome,che stress,buonanotte :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Win8.1 e Avira sono compatibili ? link

Forse qualche aggiornamento automatico di avira ha rotto l'equilibiro del tuo pc

Io sono rimasto a XP vi chiedo ma win8.1 non ha un antivirus integrato e non serve aggiungere altro ? Così ho letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi è dato sapere Avira è compatibile con Windows 8.1.

Windows 8.1 supporta Mcafee,ma se devo essere sincero non mi ha soddisfatto granchè,anche perchè molti programmi non me li apre,ed è per questo che mi hanno consigliato Avira, e mi trovo meglio.Pero' adesso che mi ci fai pensare all'ultimo aggiornamento di Avira il pc è entrato in "trance" per qualche secondo rimanendo bloccato,da quel giorno un programma che ho installato (MyHeritage) si apre senza chiamarlo e non riesco a capire come fare ad eliminare questo problema,l'ho installato da amministratore ma si apre da utente boh boh,avrete capito che non sono molto pratico,quindi credo che tu abbia ragione,nel caso avete qualche dritta? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...