carmine marino Inserita: 11 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2014 Anche prima pero' il contatore era elettronico con telelettura. Solo che non aveva l'interruttore.
Maurizio Colombi Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Inserita: 11 novembre 2014 Questo è il classico punto di fornitura senza limitatore attualmente in uso.
Juri Cioffo IL Professore Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Inserita: 11 novembre 2014 Se lo installi te come privato o installatore quel contatore non sarebbe a norma, se lo mette ENEL è in regola!
carmine marino Inserita: 12 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2014 Io avevo solo il contatore non avevo il gem. Il contatore pero' non aveva interruttore.
Microchip1967 Inserita: 17 novembre 2014 Segnala Inserita: 17 novembre 2014 ARGGHHHHH Norma CEI 0-21 Dal punto di fornitura senza limitatore è ammessa una sola uscita. Quella foto è il classico esempio di lavoro fatto con i piedi (anche perchè vorrei proprio vedere chi protegge quie filettini nei corrugati....)
Darlington Inserita: 17 novembre 2014 Segnala Inserita: 17 novembre 2014 anche perchè vorrei proprio vedere chi protegge quie filettini nei corrugati.... ...nessuno... in caso di corto, la loro sezione ridotta gli consente di fare essi stessi da fusibili...
Wolfy Inserita: 18 novembre 2014 Segnala Inserita: 18 novembre 2014 (modificato) Quei cavi mi sembrano destinati ad alimentare altri gruppi di misura o sbaglio? Male che vada ci si scalda d' inverno Modificato: 18 novembre 2014 da Wolfy
nick87 Inserita: 23 dicembre 2014 Segnala Inserita: 23 dicembre 2014 Come prima cosa è impossibile che non ci sia un limitatore di potenza, se il contratto stabilito è di 15Kw il massimo di potenza che puoi prelevare è 15,5Kw in massima tolleranza,evidentemente quei 24KW di cui parli non è una potenza prelevata nello stesso momento,ma un complessivo di Kw prelevati nell'arco di un determinato tempo... cosa ancora più impossibile!!!! Per quanto riguarda l'errato collegamento se il danno è stato causato all'impianto sotto il contatore cioè a valle, ed era presente un tecnico dell'Enel ovviamente la responsabilità è al 10000% del tecnico...Quando si fanno gli attacchi di una linea specialmente trifase con Neutro và controllata cn gli strumenti di misurazione (Tester) prima di alimentarla..Spero di esserti stato utile..tienimi aggiornato
Maurizio Colombi Inserita: 23 dicembre 2014 Segnala Inserita: 23 dicembre 2014 Come prima cosa è impossibile che non ci sia un limitatore di potenza, Non ne sarei così sicuro.........
nick87 Inserita: 24 dicembre 2014 Segnala Inserita: 24 dicembre 2014 Mauri ritiro "impossibile che non ci sia un limitatore di potenza" ho riletto la potenza di cui stiamo parlando e devo ritirare in un secondo momento avevo confuso l'impianto di cui stiamo parlando cn un normalissimo impianto di 3kw :(
Albertopeo17 Inserita: 28 giugno 2021 Segnala Inserita: 28 giugno 2021 il 17/11/2014 at 18:11 , Microchip1967 scrisse: ARGGHHHHH Norma CEI 0-21 Dal punto di fornitura senza limitatore è ammessa una sola uscita. Quella foto è il classico esempio di lavoro fatto con i piedi (anche perchè vorrei proprio vedere chi protegge quie filettini nei corrugati....) Mi sapresti dire in dadi dei morsetti di che misura sono?
Maurizio Colombi Inserita: 28 giugno 2021 Segnala Inserita: 28 giugno 2021 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Io ed i miei colleghi, non abbiamo fatto altro che chiudere discussioni a cui ti eri accodato, per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione tutta tua. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati