Vai al contenuto
PLC Forum


Molestie Su Whatsapp


atacry

Messaggi consigliati

un certo numero che posso postarvi solo privatamente insiste da giorni a molestare mia MAMMA .

il fatto strano è che leggendo la cronologia ho potuto vedere dai suoi messaggi che che questa persona conosce parecchie informazioni sulla nostra famiglia :

come :

nome cognome di mia mamma di mio babbo di mia sorella e addiritttura conosce il nome del nostro cane .

altre informazioni come lavoro e interessi vari .

come posso sapere chi è questa persona ?

qualcuno di vuoi conosce un metodo per farlo CACARE adosso ?

pultroppo non sono ingrado ma sarebbe bello chiamare a quel nummero e far finta di essere un CALL CENTER e con la scusa di attivargli una promozione sul cellulare riuscire a estorcergli qualche informazione dato sensibile ?

Modificato: da atacry
Link al commento
Condividi su altri siti


ma è un contatto che tua mamma ha, non credo si riesca a chattare su w.app con numeri fuori rubrica.. o sbaglio?

comunque senza una denuncia non riuscirai mai a sapere chi è ufficialmente (a meno che non conosci qualcuno delle FdO e compagnia bella) .. comunque è di sicuro qualcuno che conoscete.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tua madre vuole può bloccsre l utente indesiderato . altre strade sono la denuncia alle autorità giudiziare

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9505

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto potrebbe bloccare e cancellare il contatto dalla rubrica, se poi insiste ache con gli sms prendi gli opportuni provvedimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...