Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Asciugatrice Aeg


Thor29

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una asciugatrice e sarei orientato a prendere un prodotto con la più alta classe energetica, penso che la differenza di costo con le A+ me la ripagherei tra qualche anno con il risparmio sulle bollette.
Detto questo ero oriento su AEG ma vorrei capire le sigle a cosa corrispondono, leggendo i manuali non riesco a trovare differenze tra T97689IH1 e T87680IH

Inoltre su alcuni siti trovo sia la T97689IH1 e la T97689IH (senza l'uno finale) anche qui non riesco a trovare differenze.

Voi cosa mi consigliate? (potrei valutare anche altri prodotti.

Grazie e buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

Io ho appena comprato (ieri) la T86590IH1 che è da 9Kg ed è in classe A++.

La T97689IH1 è una 8Kg però è in classe A+++.

Ero indeciso tra le due, ma la differenza di prezzo era circa 100€ in più per quest'ultima.

Alla fine facendo 2 conti recupererei i soldi in 4-5 anni e quindi ho deciso che non ne valeva la pena.

Se vai sul sito dell'AEG puoi confrontare i modelli e vedi le differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

gentilmente potreste darmi un consiglio in merito a questo

Che senso ha aprire una nuova discussione quando è ancora aperta questa ?

Adesso,come vedi,sono state unite,quindi prosegui solo qui attendendo con pazienza (anche considerando il periodo festivo) senza aprirne ulteriori.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio, scusami ma siccome ho fretta di acquistare un'asciugatrice e non avendo avuto risposta ho pensato di aver scritto nella sezione sbagliata.

Ho consultato già il sito AEG ed ho scaric ato anche i manuali dove tra i Dai Tecnici non trovo differenze ma la cosa che più mi incuriosisce è quell'uno finale e poi non trovo la T87680IH che mi sembra costi di più della T97689IH1.

Posso sapere dove l'hai acquistata?

Intanto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La T97689 costa di più fra tutte in quanto come ti ho già scritto è una A+++.

Io l'ho comprata su redcoon.it, tra tutti i negozi online era quello che costava meno (spedizione gratuita).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...