Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Nuova Tv Led 24


francsr

Messaggi consigliati

Buonasera,

non so se è la sezione giusta, il moderatore potrà spostarla dove vuole,

volevo info sulla marca kennex,

sotto l'albero della suocera abbiamo messo un tv led da 24 pollici marcato kennex msdv2311y t2,

l'ho trovato di corsa in un centro commerciale e preso senza pensarci sopra visto il prezzo abbordabilissimo,

è stato designato a sostituire un vecchio united crt da 21 pollici di almeno 10 anni fa, che iniziava a far le bizze

tornato a casa ed a consegna fatta ho cercato informazioni su internet per il tv sussopra senza trovare niente di niente...

mi sapete dire chi è il produttore e quanto può essere affidabile? non mi scoraggiate troppo perché immagino sia una cineseria coreana fatta da giapponesi 'mbriachi....

che distanza di visione mi consigliate?

saluti e buone feste a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

non mi scoraggiate troppo perché immagino sia una cineseria coreana fatta da giapponesi 'mbriachi....

noooo,quando mai! :blink: ..... :roflmao:

già i tv a crt di quel marchio erano malvisti dai riparatori...

Comunque tranquillo,il timer dei due anni e 10 giorni funzionerà benissimo :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso delle lampadine led in offerta alla coop della kennex: 3 euro l'una in offerta

le equivalenti alogene a marchio coop costano 2 euro e 49

io mi auguro siano meglio dei tv....

ps: c'e' anche telefunken, marchio tedesco acquistato dai cinesi, quelle a 2 anni manco ci arrivano... 2 schede madri fumate in 8 mesi

Modificato: da fraandco
Link al commento
Condividi su altri siti

azz...arola...

avevo letto che la kennex era rimarcata proprio per coop, però non ho capito prodotta da chi...

Vi dico la verità anni addietro (10/15?) avevo già preso roba rimarcata per la coop (lineabianca, poi diventata kennex) era una lavatrice per una seconda casa e credo abbia dato forfait solo un paio di anni fa...usata poco...pagata poco...ma mai fermata

il tv comunque l'ho pagato 149,00 ed è stato preso un po' d'istinto, senza pensarci troppo sopra....

trallaltro fa uno strano effetto al posto del vecchio crt, nonostante abbia effettivamente lo schermo più grande, la mancanza di tutta quella plastica alla tonda lo fa sembrare più piccolo...e già si mugugna che forse ci voleva qualche pollice in più...sigh

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

è il formato 16:9 che trae in inganno ,24" di un lcd corrispondono si e no a un 20" a tubo catodico

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

è un tv piccolo: fino a 26 è cosi'....

i dico la verità anni addietro (10/15?) avevo già preso roba rimarcata per la coop (lineabianca, poi diventata kennex) era una lavatrice per una seconda casa e credo abbia dato forfait solo un paio di anni fa...usata poco...pagata poco...ma mai fermata

il tv comunque l'ho pagato 149,00 ed è stato preso un po' d'istinto, senza pensarci troppo sopra....

anni addietro appunto... ora è un bagno di sangue...

Link al commento
Condividi su altri siti

bagno di sangue....poera gente...eh mi sai dire per curiosità chi è questa gente?

fisicamente abbiamo messo vicini i due tv e quello nuovo è una decina di cm più largo, alto uguale e lo schermo 16:9 è pieno, però davvero sembra più piccolo, il vecchio come detto era da 21, spero che migliorerà appena fatto l'occhio al nuovo formato..figuratevi che da sprovveduto ero partito per cercare un 22pollici e con la volontà di riportare qualcosa sotto l'albero...fossi andato a sangue freddo e ragionando di più tornavo con un 32...anche se poi era un capellino troppo grande per dove andava messo...io che sono molto riflessivo ho ceduto ad un'azione impulsiva

...la magia del natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...