Vai al contenuto
PLC Forum


Brother Dcp-7057 Fatica A Prendere I Fogli


Darlington

Messaggi consigliati

Ho questa stampante da circa 3 anni, ha stampato molto poco (credo che se ha superato le 1000 pagine è tanto), finita la risma di fogli che avevo ne ho presa un'altra e noto che fa fatica a prelevare i fogli, bloccandosi di continuo con "mancanza carta": aprendo e chiudendo il cassettino, riparte.

Ho provato a svuotare un pò il cassetto e girare la risma dall'altro lato: stessi problemi.

I rulli non sono sporchi, al tatto paiono avere una buona presa ma il problema è proprio che non fanno presa su quei fogli, difatti mi trovo piccoli segni di strisciare di rullo sul foglio.

E' un problema imputabile alla carta? La risma me la hanno regalata e mi spiace buttare una risma intera...

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo sapevo anche io :smile: ma mi pare che la grammatura sia la stessa... entrambe le risme erano da 80 g/m2.. purtroppo ho buttato via l'involucro, ma era una risma che usavano abitualmente nelle fotocopiatrici..

Modificato: da Darlington
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Anche se è vecchia riuppo la discussione perché ho risolto :P la carta non c'entrava nulla, era solo il rullo trascinatore sporco di polvere. Dopo averlo pulito non ho più avuto problemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Raigel, ti sei accodato ad una discussione ferma da più di 2 anni, il regolamento non lo consente.

Apri una nuova discussione e continua a scrivere su quella, grazie. ;)

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...