Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Bosch Errore E24


francoman

Messaggi consigliati

I forum servono per chiedere aiuto... e chiunque può contribuire con il proprio pensiero in base alla propria esperienza.... poi uno prende le risposte e valuta..

comunque le giratine alla pompa di scarico.. non sono servite a nulla, l'errore compare sempre. Ho acquistato la pompa, dopo averla montata vi darò conferma

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Del_User_149266

    22

  • francoman

    21

  • Rubber80

    13

  • archimede57

    11

Quote

I forum servono per chiedere aiuto... e chiunque può contribuire con il proprio pensiero in base alla propria esperienza.... poi uno prende le risposte e valuta.

Ok, chi chiede aiuto va aiutato sempre che uno lo aiuti in base alle proprie esperienze piccole o grandi a seconda del modello e marca. Poi c'è chi legge solo senza intervenire e chi interviene portando le proprie esperienze positive o negartive.

I miei ultimi post non hanno niente a che vedere con la riparazione in solido, ma ho solo voluto rispondere all' amico "campiglia" sul fatto che da noi le cose sono molto diverse rispetto ad altre realtà, dove le informazioni girano senza nessun pregiudizio come  se da noi chi le conosce debba conservare chissà quale segreto .........

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La pompa è  arrivata:thumb_yello::)...

Avete consigli sul montaggio?

Meglio mettere la lavastoviglie su un laterale o frotalmente per il smontaggio?

Un'altra cosa.... insieme la pompami è arrivato un kit di cavo per il montaggio...bisogna fare delle piccole modifiche....come mai? Eppure l'ho presa originale...

 

 

20170216_135153.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono messo con tanta...ma tanta pazienza..... e l'ho sostituita.... il lavoro non è stato molto difficile, però nello stesso tempo un po complesso... ho provato a fare 2 cicli di prelavaggio ed è partita subito....

La girante della pompa vecchi effettivamente fa un po di fatica a girare confronto la nuova.... 

2017-02-17 08.50.16.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...