Vai al contenuto
PLC Forum


Tastiera Wireless Microsoft Mod 700 V2.0 Funzionamento Incerto


fioresara

Messaggi consigliati

ciao a tutti, spero che sia nella sezione corretta. Sto impazzendo con una tastiera su descritta, in quanto sia il mouse che la tastiera funzionano a scatti, in particolare le lettere a schermo appaiono con un notevole ritardo o addirittura non vengono visualizzate ed il mouse è impreciso. Ho provato a togliere le pile ad entrambi, ed eseguito la procedura di reset tramite i tastini "connect", ma non cambia nulla. Mi dareste una dritta per favore? Grazie......

Link al commento
Condividi su altri siti


sarà mica la wireless 1000 (o 800 che è la stessa cosa ) ?

davvero vuoi una dritta ?

io sono uno che ha molta pazienza e la tastiera l'ho buttata giu dalla finestra e ogni tanto trovo qualche bottone in giro per il prato il mouse funziona ancora ma con portata assai ridotta (pochi cm...) e temo farà fine analoga se mercoledi' con i saldi trovo una tastiera combo touchpad da smart tv in offerta all'ipercoop della logitech...

altrimenti puoi provare

la%20botta.png

la%20botta%20violenta%20soluzione.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fraandco, forse per caso ho capito cosa da fastidio alla tastiera, sembrerebbe che in fase di accensione del secondo pc portatile che risulta essere vicino alla tastiera, quest' ultima inizia a fare i capricci........ma cosa può essere? Il wifi del portatile è spento. Rimango in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

facile che sia il blutooth, sebbene le frequenze siano diverse...

o qualsiasi altra interferenza nei paraggi (anche un telefonino umts per dire...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...