Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Fori Eagle V6.5.0


Messaggi consigliati

oggi dopo aver disegnato uno stampato doppia faccia mi ritrovo che non riesco ed esportare l'immagine del layer top e bottom con i fori, spiego meglio, seleziono esporta immagine top, eagle la esporta ma i fori dei componenti sono mancanti o sono "fatti male", la stessa cosa si ripete anche con il layer bottom, invece se lascio attivi entrambi i layer top e bottom i fori ci sono tutti e sono perfetti, purtroppo però così facendo naturalmente ho le piste sovrapposte... se invece uso la funzione stampa ed esporta pdf funziona tutto, perchè? io voglio esportare l'immagine, qualcuno sa come risolvere senza dover smontare il file il due e cancellare tutto il layer top da uno e botton dall'altro? grazie a tutti per l'attenzione e grazie da Stefano :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho risolto lo stesso, ho stampato un master con un layer top, copiato il file e stampato quello bottom, un pò macchinoso ma di sicura efficacia, comunque si strano, le altre versioni che ho usato ed uso regolarmente non danno questo problema... forse un bug? comunque l'importante è risolvere, grazie ed alla prossima :thumb_yello:

Modificato: da stefano830_1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...