Marco Colaianni Inserito: 6 gennaio 2015 Segnala Inserito: 6 gennaio 2015 Buonasera a tutti La mia lvastoviglie ADL448/1 quando inizia il ciclo di carico dell'acqua, ho notato che da sotto, vero lato muro perde acqua. Ho verificato che la perde solo durante il carico e non ha filtri intasati. Non ne capisco assolutamente nulla, ma googolando ho capito che potrebbe essere un quanche guarnizione rovinata, Mi potete aiutare, prima di chiamare il tecnico?
Diomede Corso Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 Ciao... sarà il tubetto di carico, quello che dall'elettrovalvola va sul labirinto...
Marco Colaianni Inserita: 7 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 è fattibile aggiustarselo da solo?
Diomede Corso Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 Dipende dal tuo grado di manualià... bisogna inclinare la macchina all'indietro e accedere dalla parte inferiore...
Marco Colaianni Inserita: 7 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 come faccio a capire se è questo tubetto che perde? Dopo averla rovesciata faccio fare una prova di carico acqua? La manualità ce l'ho. mi sistmo da solo la mia MOTO GS
Diomede Corso Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 no. da rovesciata come fai a capire... dovresti levare lo zoccolino davanti e almeno il fianco sinistro... poi, DA IMPIEDI (la lavastoviglie) avvi un ciclo e guardi da dove perde...
Messaggi consigliati