Vai al contenuto
PLC Forum


Outlook 2010 - Come Raggruppare Le Mail Per Oggetto?


marco1278

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione del forum.
Scrivo perché sono arrivato all'esasperazione con la gestione delle mail dell'ufficio.
Outlook mi sta facendo impazzire! :wallbash: Il mio problema è il modo in cui vengono salvate le mail in arrivo e inviate che hanno lo stesso oggetto, cioè che fanno parte della stessa conversazione.
Con Gmail, le mail vengono salvate in base all'oggetto e internamente, vengono impilate in ordine cronologico. Cioè, aprendo una mail, viene visualizzata l'ultima arrivata e sotto, in ordine cronologico posso trovare tutte le altre (ovviamente quelle con lo stesso oggetto)
Con Outlook, invece, non è così :wallbash: Il programma salva semplicemente le mail in arrivo in Posta in Arrivo e quelle inviate in Posta Inviata.
Se voglio cercare delle conversazioni di mesi prima, devo saltellare tra le due cartelle per leggere cosa avevo inviato e le risposte che avevo ricevuto.
Ho provato a creare delle cartelle, ma alla fine mi sono stufato di doverle spostare a mano o dover impostare ogni volta un filtro.
Ho provato a cercare tra le varie opzioni, ma non sono riuscito a trovare il modo per ricreare il sistema usato da Gmail.
Qualcuno conosce il modo per farlo?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...