Vai al contenuto
PLC Forum


Quadro Pompa Sommersa


tonyinfante78

Messaggi consigliati


e' un po' difficile... ma in sostanza e' un trasformatore ,un salvamotore, un contattore e due zoccolleti da rele'.

questo a grandi linee perché la foto e' piccola, ma sicuramente avrai bisogno anche di altre cose, tipo i galleggianti!

perché non ci spieghi meglio che vuoi fare!! magari ti aiutiamo maggiormente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anch'io,suppongo che su uno zoccolo ci sia stata la centralina dei galleggianti,non ricordo chi la produceva ,azzardo dicendo che la lovato dovrebbe averne alcuni modelli a zoccolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si capisce se la tua è una affermazione o una domanda,i due fusibili a fianco del salvamotore saranno uno sul primario del trasformatore e l'altro al secondario ,l'eventuale bypass di uno dei due,seppur errato non ha a che fare con la "Bruciatura della pompa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si capisce se la tua è una affermazione o una domanda,i due fusibili a fianco del salvamotore saranno uno sul primario del trasformatore e l'altro al secondario ,l'eventuale bypass di uno dei due,seppur errato non ha a che fare con la "Bruciatura della pompa.

mi associo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...