Vai al contenuto
PLC Forum


Lcd Sharp A Led Mod.lc32Le320E Led Stby Blu Per Un Attimo Acceso Poi Si Spegne


viandro

Messaggi consigliati

il presente tv lcd a led premendo l'interruttore si accende led blu per un attimo poi si spegne pensato subito all'alimentatore sost tutta la scheda ma fa lo stesso difetto non vorrei che fosse in corto qualche striscia a led ma non so come fare a provarla oppure qualche componente della scheda madre in corto se qualcuno mi da qualche suggerimento ,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

devi resettare gli errori delle lampade o led in SM e poi trovare la causa (striscia con qualche led guasto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come entrare in service manuale forse a tv spento premo il meno volume e il tasto imput accendo il tv sempre con i tasti premuti ma non succede niente anche perché' non ho alcuna documentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig.Ottaviano lei è un mago grazie alla sua documentazione lcd a led e tornato a funzionare era proprio quello che diceva entrare in sm grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mi chiamo Riccardo ,non Ottaviano,quello era un imperatore romano e io invece non comando nulla,nemmeno a casa mia.... :(:roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
ok per l'accensione , ma una volta entrato in Service Mode , cosa hai fatto ???

hai resettato qualche errore ??? o stai continuando ad utilizzare la tv in modalita' SM e quindi

il problema rimane, fino a quando si brucera' qualche integrato sulla PSU ???

o si brucera' l'intera striscia led ?!?!?!?

Quindi , hai risolto o tamponato il problema ??? eheheheheheh

infatti Riccardo aveva scritto :

se entri in SM il firmware elimina provvisoriamente la protezione e il pannello si accende

Modificato: da Elettroda
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

gliel'ho ribadito nella discussione in Guasti risolti ,che nel suo caso è Guasti Provvisoriamente Risolti... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di averlo resettato così ho spento e staccato l'alimentazione per 1 min circa, dopo ho premuto il pulsante

di accensione (tenendolo sempre premuto) ho collegato l'alimentazione con il tlc si è acceso subito va bene o no acceso spento più volte sembra che vada è in prova tutta la mattina sembra tutto ok non so che dite
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le scritte relative al service menu ??? sorvolate o non esistono piu' ??? gli errori resettati ?!?!??!

sicuramente , tutto questo visibile solo col 3D .... :superlol: :superlol: :superlol:

io suppongo che sei ancora in modalita' service , e quindi presto o tardi , qualcosa fuma .....

mah!!! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Buonasera,

ho lo stesso problema e stesso modello Sharp, ma non riesco a capire la corretta sequenza per entrare in service mode.

Qulacuno ha notizie piu' specifiche?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...