Vai al contenuto
PLC Forum


Nuova Sezione Arduino E Raspberry


Gabriele Riva

Messaggi consigliati

Da oggi è attiva la nuova sezione Arduino e Raspberry.
Tutte le discussioni che erano contenute nel forum "Microprocessori Hw & Sw" che nel titolo avevano i termini "Arduino" o "Raspberry" sono ora state spostate in tale forum.

Segnalate eventuali altre discussioni che andrebbero spostate in tale nuovo forum. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


ci sono piu messaggi su raspberry e arduino che tutto il resto della sezione elettronica , senza considerare il pubblico interesse

Se vi da fastidio togliete pure perche io non vi capisco e non sto ne scherzando ne vaneggiando

Qua non la vede nessuno .

Sistemi Operativi

Software Linux

Software Windows

Arduino & Raspberry

Cosi sarebbe più logico ma comunque i poteri forti siete voi fate quello che volete

questo e' l'interesse italiano verso le nuove tecnologie e le cose che interessano

Peggio per voi stavo per pubblicare una bella app che stiamo sviluppando su android con arduino per pilotare I/O , roba funzionante che mi ha impegnato mesi , notti e giorni ....ho cambiato idea non vi meritate niente ;)

Che tristezza ....

Modificato: da walterword
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori l'organizzazione del forum è di competenza dello staff, se riteniamo questa la sezione più adatta abbiamo le nostre ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...