Vai al contenuto
PLC Forum


Manutenzione Traliccio


Mauro Dalseno

Messaggi consigliati


hahaha ma chi è che fa questi tarocchi......

anche solo pensare di mettere una antenna direzionale a quella altezza sarebbe follia!

comunque un bel lavoro di computer!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fisica, quel video ha anche un link a Facebook, con una discussione a riguardo, l'hai vista? sembra che le riprese sono state fatte con un drone... da cosa lo capisci che è un tarocco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione mia.

Il traliccio è evidentemente disegnato a cad

Non sono presenti ancoraggi di sicurezza, se uno aggancia il moschettone a un radiatore perché non ha altro disponibile il progettista è un co****ne e il tecnico pure.

Se facessi un traliccio da posizionare in un'area desertica con antenne direttive (poco direttive, aperte una cinquantina di gradi) e non omnidirezionali mi chiederei cosa sto facendo.

E altro ancora....

Almeno a me pare così

Link al commento
Condividi su altri siti

appoggio il discorso di fisica... sembra tarocco..... poi mi viene il dubbio quando inquadra lui che pesta praticamente il cavo di discesa..che fa una curva abbastanza innaturale per il suo diametro......in genere si procede con le "code" per allacciare le antenne, e poi che si appenda alle antenne quando invece ha il must davanti a se.....

è una mia impressione oppure ho contato 8 controventi ma alla fine si vedono sempre e solo quelli più in alto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...