Vai al contenuto
PLC Forum


It Wash-Sangiorgio: Ragioniamone Seriamente


Ciccio 27

Messaggi consigliati

del_user_233662

Ciao Cristina, non sono macchine supertecnologiche, partiamo da questo, ma ne ho comperate ben due ultimamente e ne sono soddisfatta, buon rapporto qualità prezzo.

Anche se pesano il bucato, come tutte le lavatrici, non lo fanno di certo al grammo, come per esempio per una Siemens o una Miele che sono alta gamma, ma mi piacciono perchè mi permettono di risciacquare con acqua alta nel cestello i miei abiti, i miei intimi, le mie lenzuola senza ulteriori risciacqui aggiuntivi e ciò mi allevia di molto il lavoro perchè non ci devo perdere tempo appresso e posso decidere in base all'ultimo risciacquo alto, se il tutto mi soddisfa e posso procedere con la centrifuga finale: sono un soggetto allergico.

 

Ti suggerisco, in caso decidessi in tal senso, di trovare un negoziante nella zona in cui abiti che te la consegni al piano, in modo che hai la certezza che funzioni bene e che non abbia preso delle botte atroci a cagione di corrieri poco competenti, che potrebbero inficiare la salubrità della scheda, il cuore della macchina, che come penso avrai letto nel topic è una AKO di ottima qualità, ma non essendo schermata, come anche in altri marchi di lavatrici, potrebbe risentirne.

Nel caso il servizio assistenza di Acerra ti indica un loro fornitore in zona. :smile:

 

Le Whirlpool comunque le fanno a Napoli, ma sono tutt'altra cosa, e sebbene abbiano ricevuto a livello europeo per alcuni modelli dei riconoscimenti qualitativi, altresì non il plauso, di alcuni acquirenti, e parlo di lavatrici a carica frontale, perchè in alcuni casi il loro tecnico ti diventa di casa, ovvero stanno dando fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 234
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • del_user_233662

    76

  • Ciccio 27

    37

  • del_user_193193

    24

  • alesicilia

    18

del_user_233662

Scusami, ho sbagliato a leggere, tu hai chiesto consigli su  una Hotpoint-Ariston? e allora non ti posso aiutare, non conosco questa marca, nel senso che nè io nè persone da me conosciute ne hanno una, ma hanno uno stabilimento sempre in provincia di Napoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_233662

Frigoriferi San Giorgio fatti ad Acerra? :huh:

Ma se non fanno manco le lavatrici accaricadallalto e non cianno neanche l'estensione garanzia... :lol:

Forse faranno parte di una vecchia partita invenduta della SanGiorgio Fagor o vattelapesca di cui non fanno manco più i pezzi di ricambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono  fondi di produzione , ne tantomeno dell'Ardo.

Sull'etichetta c'è scritto: Importato da ...     ! I prodotti sono assolutamente di nuova generarazione , e per quanto ne sò ,una azienda che investe in ITALIA è da ammirare.Forza Napoli! 

(ed io sono del NORD).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_233662

Le lavatrici che ho io sono italiane, non comprano manufatti preconfezionati dai paesi a basso costo manodopera e ci mettono il made in Italy falso completandole con poche rifiniture, le fanno in Italia per davvero, anche il cestello di acciaio inox e le vasche se le fanno di proprio nella loro unica azienduccia ad Acerra (NA) e stanno andando benissimo, so per certo, che tra poco usciranno quelle con motore inverter ma sempre con risciacquo alto, :clap:

I frigoriferi non li sanno fare, da dove li stanno prendendo?

Se glieli fa la Liebherr allora un pensierino glielo faccio. :lol:

Sul loro sito ufficiale però  non v'è ombra di altri manufatti tranne lavatrici e solo a carica frontale.

 

http://www.sangiorgioelettrodomestici.it/it/

Link al commento
Condividi su altri siti

56fa2ca0c2077_frigosangiorngio.jpg.2a91a

Buongiorno a tutti, secondo me :

-Dove li producano ,penso ,non sia un enorme problema!

-Raggiungere il livello ,a cui ti riferisci  ,sia per ora un traguardo  Ambizioso.(ma, forse non sono nemmeno intenzionati a competere (magari una altra fascia ) ).

-Può succedere che il sito ufficiale non sia ancora aggiornato!(anche questo, secondo me richiede lavoro.)

-sulle lavatrici F4 aspettiamo e vediamo......-

Per ora hanno fatto bene. Buon lavoro.

Bravi!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_233662

Se li fanno fare da terzi che lavorano anche per la Samsung, così mi hanno risposto.

Mentre il progetto F4 lavatrici motore inverter tra qualche mese uscirà sul mercato.

 

p.s. na..na.. mi tengo il mio combinato Bosch che dopo 10 anni funziona ancora egregiamente con motore made in Singapore della Panasonic, :lol:  già mi sono comperata 2 lavatrici che però mi fanno dei buoni bucati, proprio ora ne ho steso uno al sole. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Ocean fà?

Il link che ho postato parla del anno 2005.

Oggi i frigo Sangiorgio sono marchiati. Chi li costruisce non lo sò!

Però..........! 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_233662

A dire il vero non mi piace la Ocean, ho usato una lavatrice nuova in vacanza un po' di anni fa, ma i panni facevano piangere quando uscivano da quella lavatrice o ero io che non la sapevo usare e comunque paragonata alla mia vecchia Bosch che avevo all'epoca.. :thumbdown:

Vediamo chi se li compera come si trova e poi diciamo la nostra. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_233662

Ma te che lo hai visionato dal vero come ti è parso questo freezer Sangiorgio?

Io in futuro me lo dovrei cambiare, oramai cià 10 anni e se si rompe... si rompe per davvero!

Ma ero orientata su di un altro Bosch o Siemens, sono anni che uso questa marca di combinati e ne sono contentissima, non corro appresso agli LG e Samsung, specie questa ultima marca, assieme ai Whirlpool e agli Ariston-Hotpoint, dalle mie parti, ne fanno strage su subito i privati, se li rivendono quasi nuovi: perchè? Se mi trovo bene con un frigorifero? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mondo degli elettrodomestici ci sono molte aziende, solo alcune possono avere la A maiuscola.

Quelle che hai citato le ritengo tali.

La votazione dei sangiorgio su scala da 1- 10    direi a prima vista    6/7.  Sicuramente nella media . 

Il fatto che privati vendano elettrodomestici quasi nuovi ? Non saprei! Forse privati privati non sono! che ne dici?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un frigorifero Samsung da 8-9 anni mai avuto problemi, anzi. Mia nonna ha un frigorifero Lg da 13 anni come minimo .. Anche essa mai avuto problemi . Pensi che a 10 anni un frigorifero sia vecchio ?:wacko: . Il Samsung é il secondo frigorifero di mia madre, il primo gli è durato semplicemente 23 anni. L'ha cambiato perché era di quelli a incasso e cominciava a funzionare male, ma riparato, secondo me, funzionerebbe ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_233662

I prodotti che facevano prima avevano quasi tutti tale durata Ale, il mio primo Siemens aveva 14 anni, mai rotto, me lo tolsi perchè era bianco e lo volevo color argento, ma aveva 2 motori e così ora melosogno...

Questo combinato ha subito già 2 traslochi e nell'ultimo di pochi mesi fa, gli ho trovato un buco proprio all'interno del vano frigorifero nella plastica, secondo me nel trasportarlo sarà caduto di taglio un ripiano di cristallo e si è incastrato nel vano frigorifero bucandolo, glielo posso mettere il silicone?

E fosse solo questo.. :wallbash:

 

Quelli ad incasso durano poco e niente, mia madre ne ha cambiati tanti, fino a quando ne ha comperato uno libera installazione ed ha trovato pace da molti anni.

 

Vediamo quando saranno distribuiti ovunque il mese prossimo questi nuovi combinati della San Giorgio vado nel negozio dove ho preso le 2 lavatrici che tratta e vende questo marchio più degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_233662

La San Giorgio elettrodomestici, ora così tocca chiamarla perchè vende anche frigoriferi, non fa alcuna estensione di garanzia, per le lavatrici sono 2 anni + 5 anni sulla scheda e la chiamata del tecnico a casa propria costa 30 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_233662

Poi qualcuno dice che le IT WASH fossero completamente idiote:

ci stò facendo il giubbotto a trequarti imbottito di mio marito a cui ho aggiunto un paio di pile, ho messo sul programma Piumoni a 40 gradi, e mi segnava una ora e trequarti di tempo, dopo che ha tirato l'acqua direttamente dalla caldaia a quasi 40 gradi, si è ricalcolata il tempo restante e ora segna mezz'ora in meno.... ha tolto il tempo per farmi l'acqua a 40 gradi! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Diomede Corso locked, featured e unfeatured this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...