Vai al contenuto
PLC Forum


Schermo Nero All'avvio


gianlu3001

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi ho un notebok Acer Aspire E1-522 con Windows 8.1, ora vi spiego il problrma:

Stavo installando l'antivirus Avast Free 2015 fin qui tutto tranquillo, poi al termine Dell'installazione mi dice di riavviare il pc, e io lo ho fatto,ma mentre si riavviava ho notato che ci è voluto molto tempo per andare alla schermata di benvenuto, dopo aver inserito la Pass succede il "PROBLEMA". NON SI VEDE PIÙ IL DESKTOP TUTTO NERO CON SOLO LA PUNTINA DEL MOUSE. MA LA COSA PIÙ BELLA È CHE SÌ VEDEVA TUTTO NERO MA SÌ AVVIAVANO ALTRI PROGRAMMI COME TUNLEBEAR O IL MIO 2 ANTIVIRUS "Yac" Io non riesco a capire.

comunque spero che mi siate di agliuto ah pls spiegate un po in parole povere non capisco tanto di pc XD

comunque grazie dell'attenzione :)

Spero che capite XD

Spero che capite XD

Link al commento
Condividi su altri siti


Casimiro Sarluca

Ciao ti invito a scrivere con caratteri minuscoli (le maiuscole equivalgono ad urlare), poi per le emoticon usa solo quelle che sono a disposizione senza mettere XD, grazie.

Per il tuo problema, probabile che durante la disinstallazione è andato qualcosa storto al sistema operativo, se è originale corredato col notebook, all'accensione premi più volte contemporaneamente i tasti [ALT] + [F10], dovrebbe partire in modalità recovery e darti la possibilità di riparare il sistema senza cancellare i dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho provato il medoto di alt+f10 all'accensione ma non sembra funzionare

C'è un altro metodo? Oppure devo solo mandarlo in assistenza? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusate sono entrato in modalità recovery adesso sto facendo un ripristino totale di acer © tanto non avevo niente di importante, navigato solo

comunque mi siete stato di grande aiuto ringrazio la vostra gentilezza per aver risposto al mio thread grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...