Vai al contenuto
PLC Forum


Benq G920Wa Si Vede Solo In Controluce


gettarobot

Messaggi consigliati

Salve raga sto impazzendo con il suddetto monitor in pratica ho iniziato a lavorarci ed ho riscontrato che si accendeve appariva il logo Benq e lo screen del desktop per circa 20sec poi schermo nero, lho aperto e ho pensato subito hai condensatori o al trasformatore ccfl , dopo aver costato che i condensatori erano ok ho sostituito il trasformatore spw-078, ora il disgraziato si accende come prima ma mi fa vedere il tutto in contro luce che cosa puo essre? perche sto impazzendo in attesa di . vi ringrazio in anticipo grazie

Gettarobot

Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda banale, visto che non l'hai scritto prima di aprirlo l'hai guardato in controluce? Perche' non ho mai sentito di trasformatori piu' altre cose guaste, poi se vedi quei 20 secondi penso che circuiti di potenza in corto non ne hai. Dovresti dirmi la sigla del chip con piu' pin sulla psu che si vede come annullare la protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ringrazio in anticipo per l'aiuto, per quanto riguarda il monitor al momento sono fuori sede, verso le 17.00 lo riapro e controllo il chip di cui parli. per il discorso controluce prima di cambiare quel pezzo si accendeve per 20sec e poi il buio totale, ora invece con il cambio del trasformatore si vede in contro luce. comunque se riesco vedo di postare delle immagini cosi andiamo sul sicuo ok grazie sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' quello il chip, se stai un attimo attento io ti seguo seno' amen, ti avevo detto di darmi la sigla del chip con piu' pin, ce ne sara' un altro sotto, comunque questo e' un mosfet doppio lo vedi QUI e testarlo male non fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusami ma avevo capito male pensavo parlassi del mosfet, comunque questo è il chip che sta dietro con piu pin mps0921 mp1009es 9472411 7 fammi sapere grazie sempre ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...