Vai al contenuto
PLC Forum


Gefran 1000 Istruzioni


Omissam74

Messaggi consigliati


Ciao,

Noi siamo in possesso di 2 fogli di configurazione se ti può servire li scanerizzo e se mi mandi un mp

te li invio, sono molto esplicativi e facili da usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao evans,

Anch'io sono nei guai con un paio di Gefran 1000 che ho acquistato in questi giorni.

Li ho montati su due termoregolatori per stampi plastici, ma non riesco assolutamente a programmarli.

Ho letto che hai dei fogli per la configurazione, Saresti così gentile da mandarmeli via email?

Ho telefonato alla Gefran ma mi hanno detto che ci vuole per forza un cavo di interfaccia pc e un software, che non mi pare il caso di acquistare apposta per poi lasciarli in un cassetto a vita...

 

Devo impostare il controller per termoregolazioni di acqua da +10°C a +95°C

 

Scusa la sfacciataggine, ma sono proprio nelle curve.

Fammi sapere appena puoi!

Grazie

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice bigalex basta sfogliare google e ci sono decine di pdf...non capisco la storia del cavetto...per fare un termoregolatore che comandi una valvola non ci vogliono più di 5 minuti facendo una configurazione a mano....boh...:blink::senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Come dice bigalex basta sfogliare google e ci sono decine di pdf...non capisco la storia del cavetto...per fare un termoregolatore che comandi una valvola non ci vogliono più di 5 minuti facendo una configurazione a mano....boh...

concordo:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...