Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba Satellite Sm30X-164 Schermo Con Squadrettature


visioNT

Messaggi consigliati

Salve a tutti gli amici del forum.Mi trovo questo notebook che appena acceso funziona bene,ma dopo circa un paio di minuti lo schermo diventa tutto squadrettato rimane tutto come normale la l immagine e completamente a quadretti.Pensando ad un difetto dello schermo o collegato un monitor esrerno ma niente da fare anche sul monitor esterno si vede a quadretti. Ora io riparo i tv lcd,plasma ma di pc non sono molto pratico,chiedo a voi se potete darmi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti


Casimiro Sarluca

Potrebbe essere il Chip della scheda grafica a difettare, potresti provare con una scottata al DIE. Posta delle immagini del difetto, inoltre dopo quanto tempo che è acceso lo fa? La ventola gira correttamente? Senti l'aria che esce dal radiatore? Il flusso è abbondante? l'aria che esce è molto calda?

Quando squadretta il notebook continua a funzionare o si blocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,il difetto lo fa dopo circa 2 minuti,la ventola gira correttamente e l aria esce regolare calda il giusto. Il pc funziona regolarmente. A detta di mio nipote potrebbe essere il programma windos 7 che non e originale e quindi gli fa fare il difetto, oggi provo ad installare un altro programma (LINUS) e poi vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...