Vai al contenuto
PLC Forum


Vendo Eetools Topmaxii Universal Programmer Programmatore Memorie Eprom Flash Plcc


eusfera

Messaggi consigliati

Eetools TopmaxII UNIVERSAL PROGRAMMER Programmatore Singolo su Zoccolo

Vendo a 290 euro

Il programmatore è usato, in buone condizioni e funzionante. Nella scatola è compreso il programmatore, il manuale d'uso, il sw ed il cavo di alimentazione.

TopMaxII è un programmatore universale ad alta velocità con interfaccia USB 2.0. Programma le memorie flash a 64Mbit in 42 secondi, diventando così un vero programmatore da produzione a bassissimo costo.

Il TopMaxII supporta le più recenti tecnologie dei dispositivi: PROM, EPROM, EEPROM, Flash Memory, FPGA, PAL, GAL, FPGA, e Microcontrollori. Sono disponibili infatti zoccoli adattatori peri i diversi package: PLCC, LCC, TSOP, PSOP, SOP, QFP, TQFP, uBGA, FBGA, QFP, TQFP, ecc.

TopMaxII è ideale sia per la progettazione che la produzione. E' infatti possibile utilizzare un programmatore per la progettazione e fino a 8 programmatori per la programmazione Gang. Viene utilizzata una tecnica "daisy-chain" ove ciascun programmaore è indipendente dagli altri, controllato dal PC attraverso la porta USB 2.0, senza perdita della velocità di programmazione. Una programmazione con errori non comporterà il successo delle altre, e mentre si inserisce l'ultimo dispositivo nello zoccolo, il primo sarà già stato programmato completamente!

Specifiche tecniche

  • Zoccolo universale 48 pin DIP
    Con questo zoccolo è possibile programmare oltre 8000 dispositivi da 8 a 48 pin.
  • Supporto driver sui PIN universale
    I segnali digitali e analogici vengono gestiti con precisione singolarmente su ciascun PIN. Questo permette, oltre che il supporto degli attuali dispositivi, la garanzia del supporto di quelli futuri.
  • Design Compatto
    Concepito per permettere l'uso con le macchine Pick&Place per la programmazione, test e marcatura dei dispositivi per la produzione di massa.
  • Velocità di programmazione al 100% della memoria.
  • c2aadb13fe51ff78752a7474a28d6820.JPG
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo/a...