Vai al contenuto
PLC Forum


Comunicazione Avvenuto Pagamento Con Bonifico Acquisto Ebay


del_user_83838

Messaggi consigliati

Come faccio a comunicare ad un venditore Ebay di aver effettuato un bonifico, attraverso le credenziali dallo stessi fornite, per il pagamento di un prodotto da lui veduto? Quali elementi devo comunicarli? E' obbligatorio farlo o provvederà lui a spedire comunque li prodotto nel momento in cui sul troverà l'accredito sul suo conto corrente?

Link al commento
Condividi su altri siti


In teoria è lui che deve verificare l'avvenuto pagamento, e spedire l'oggetto.

Visto che però si parla di bonifico, e non di un pagamento tramite paypal, che si può verificare quasi in tempo reale, ti conviene contattare il venditore, per comunicare l'avvenuto pagamento, fornendo eventualmente gli estremi del bonifico.

Ciao

Modificato: da Nik-nak
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la cosa non possa essere un problema: ieri sera mando una mail al venditore una mail domandandogli gli estremi per il bonifico...ma poco dopo aver mandato il messaggio trovo tra le istruzioni di pagamento del venditore i dati di bonifico. Stamattina il bonifico viene fatto con questi dati....ma arrivato a casa trovo la mail in cui il venditore indica un altro IBAN per il bonifico. Possibile? C'è qualcosa sotto?

Ora ho chiesto spiegazioni, vediamo se risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente acquisto su ebay, solo da venditori che accettano pagamento tramite paypal, in modo da essere tutelato in caso di controversia.

Le poche volte che ne ho avuto bisogno, ho sempre avuto indietro i soldi.

Poi se non è possibile, si fà come si può.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...