Vai al contenuto
PLC Forum


Kicad Librerie "pretty"


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Ho caricato KiCad e ho cominciato asvolgere i vari tutorial. Scorrendo il Web ho trovato il sito di Smisioto e ho saricato le sue librerie.

Nessun problema con EESchema, le ho sostituite.

I problemi nascono con i footprints, che lui consiglia di usare la versione pretty ma non riesco a capire come sostituirle.

Esempio: capacitors

la libreria modules contiene capacitors.mod e ho la vecchia versione w_capacitors.mod e una cartella w_capacitors.pretty

che contiene 105 elementi .mod

Domanda: devo mettere la cartella w_capacitors.pretty nella libreria modules sostituendo capacitors.mod?

Spero di essere stato chiaro e che possiate aiutarmi.

Frankq

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

  • 4 months later...

Scusami sono nuovo del forum e non so nemmeno se sia la procedura giusta , ma visto che anche hai lo stesso mio problema volevo sapere se hai risolto , in pratica io riesco a veder solo l'impronta e non il 3D . Ho provato con altre librerie e funziona tutto , ma con quelle bellissime di Walter nulla da fare .

Link al commento
Condividi su altri siti

A gennaio la discussione era già vecchia e senza risposte, siamo a Giungno e le risposte non ci sono ancora. Trai tu le conclusioni, anche perchè se noti, son tutti utenti che han scritto una sola volta sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...