Vai al contenuto
PLC Forum


Hp Deskjet 3050 In Blocco Con Cartuccia Originale Usata Dopo Factory Reset


makumus

Messaggi consigliati

Buonasera,

questo è il mio primo post in questo sito,

vorrei sottoporvi un problema che ho con la mia stampante hp 3050, ho tentato il Factory Reset per eliminare un errore cartucce precedente, ora dopo la scelta della lingua la stampante è in blocco con la seguete dicitura: "installate cartucce HP originali usate, premere ok" ...premo ok ma non succede nulla, la stampante non da segno, spengo e riaccendo, mi da di nuovo "grazie per aver scelto hp" poi "caricare carta comune e premere ok" poi ancora "installate cartucce HP originali usate, premere ok"....e da li non si muove, che fare?

PS. ora ho montato una carticcia originale ricaricata in casa ma non cambia nulla, io ne compererei una nuova ma prima vorrei vedere se si sblocca, spendessi i soldi poi il problema fosse la stampante.

grazie per eventuali suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

al punto in cui sei non so darti indicazioni ma riguardo il primo messaggio di errore della cartuccia precedente ti avrei suggerito di procurarti 3 cartucce scariche, la hp 3050 è un po permalosa con le cartucce ma memorizza i numeri di serie solamente delle ultime 3 cartucce installate, di conseguenza se tu fai una installazione fittizia in sequenza di 3 cartucce dello stesso tipo, alla quarta la legge come nuova e dovrebbe sparire il messaggio di errore (se hai una pagina di stampa per fare l'allineamento conservala, ti può sempre servire)

poi se vuoi ricaricare da solo è una operazione di media difficoltà (per il nero) e c'è un trucco per non fare sentire che hai contraffatto la cartuccia,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...