Vai al contenuto
PLC Forum


Comandi Dos Win 7 Non Fungono


ctalfio

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

mi sono ritrovato con il notebook, per la seconda volta, con il boot danneggiato, forse ho l hdd che sta incominciando a fare cilecca.

Per tanto, dopo aver provato invano tramite il cd di ripristino a sistemare il boot loader, sia tramite software che tramite prompt comandi, voglio optare per il ripristino immagine di windows eseguita tempo fa, per l'appunto per evitare di dover formattare ed installare tutto di nuovo.

Sorge un problema però, volevo recuperare una cartella su desktop importante, solo quella poi il resto non mi importa più di tanto.

allora i dati sono tutti contentuti in una cartella chiamiamola 1 e si trova in questo percorso c:\users\gregorio\desktop\1 e volevo trasferire tutto nella partizione d:\

su prompt eseguo questo comando

move c:\users\gregorio\desktop\1 [d:\]

ma mi ritorna l'errore: " accesso negato"

Mi sapreste aiutare per favore?

Vi ringrazio anticipatamente

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate problema risolto! il giusto comando era andando direttamente nel percorso di origine ed usando il comando xcopy

quindi per una cartella nel desktop bisognava portarsi per esempio su c:\users\gregorio\desktop:> XCOPY 1 d:\cartella

dopo dicche si specifica se è un file o una directory e il processo si conclude correttamente!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...