Vai al contenuto
PLC Forum


Frigo Lg Gr-642Qvp Lettera H Sul Display - Errore H


ichigo80

Messaggi consigliati

ciao a tutti ho questione con lo stesso problema...grazie alle vostre spiegazioni sono riuscito a smontare il pannello esostituire la sonda...anche se diversa un peletto da quella orginale, ovvero la sonda e il klixon erano concepiti per stare su 2 punti diversi....i cavi erano di diversa lungezza io naturalmente l'ho montato facendo leggere la temperatura sullo stesso punto della piastra...ora dopo 48 ore alla sostituzione si è ripresentato l'errore H....mi domando si è guastato di nuovo il klixon o la schea di controllo da forfè....grazie in anticipo per e vostre risposte e complimenti per il forum :worthy:

NON-CI-SI-ACCODA :angry:

Lo abbiamo scritto un sacco di volte e sempre lo ripetiamo... si inizia una nuova disucssione con titolo indicante marca e modello e guasto... oltretutto a discussioni vecchie di anni... (?!)

Grazie per la collaborazione :)

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti


scusate....faro ammenda...comunque io ho sostiuito la sonda e mi pare ci sia anche i fusibile nel mezzo, l'evaporatore diciamo che era abbastanza coperto di ghiaccio, ma niente acqua piedi piedi o malfunzionamenti vari, perciò mi trovo spiazzato, ma eventualmente il fusibile dov'è piazzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...