Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Segnale Nexus Inim


allowino

Messaggi consigliati


9 minuti fa, antonio82ba scrisse:

Ciao. Il valore 5 è buono, fatti chiamare e ahiama amche tu, verifica che si senta bene quindi che il segnale sia reale..

Grazie per la risposta. Scusami, hai scritto'livello 5'; forse c'è un refuso? Io leggo sulla tastiera un livello 45, ma che varia un po' durante la giornata, da 40 a 47.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Quindi 45 è buono. In effetti si sente bene e sembra non perdere mail il segnale, come faceva prima. Quindi, problema risolto.

 

Ora stavo pensando se installare un ripetitore GSM per propagare il segnale in tutta casa (ora come ora siamo costretti ad andare sul balcone per telefonare).

Avete esperienza di questi 'cosi'? Il mio dubbio è che non ci sia segnale a sufficienza per far funzionare correttamente questi ripetitori. Il livello 45 sembra buono per il NEXUS; sarà buono anche per i ripetitori? O serve un segnale più 'deciso'?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Che tipo di connettore deve avere l'antenna? Ho anche io problemi di intensitá. È costantemente a 29 e vorrei comprare un sntenna con cavo da 2 metri

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

@Massimo.13

[url=https://www.plcforum.it/portale/regolamento.php]regolamento[/url]
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...